ciao
scusate ma sono neofita in questo campo
attualmente ho un suunto vector..che ha iniziato a dare i numeri, quindi lo devo cambiare.
cosa cerco?
allora..a me interesserebbe avere uno strumento ( meglio se orologio)..che fa questo:
1 gps ( a me serve solo per poter poi dopo una escursione, visualizzare su una mappa google il mio percorso fatto..magari se mi da anche qualche dato, tipo lunghezza, dislivello..e far vedere magari il grafico del dislivello fatto con le quote)
2 temperatura
3 altitudine
4 orologio-cronometro
5 se possibile bussola
tutta questa roba ho visto che c'è sul suunto x10..però se magari esiste qualcosa che costa molto meno..
la frequenza cuore non mi serve!
magari che ha una autonomia almeno di una giornata..
avete qualche consiglio ragazzi?
ciao grazie
Rampy
scusate ma sono neofita in questo campo
attualmente ho un suunto vector..che ha iniziato a dare i numeri, quindi lo devo cambiare.
cosa cerco?
allora..a me interesserebbe avere uno strumento ( meglio se orologio)..che fa questo:
1 gps ( a me serve solo per poter poi dopo una escursione, visualizzare su una mappa google il mio percorso fatto..magari se mi da anche qualche dato, tipo lunghezza, dislivello..e far vedere magari il grafico del dislivello fatto con le quote)
2 temperatura
3 altitudine
4 orologio-cronometro
5 se possibile bussola
tutta questa roba ho visto che c'è sul suunto x10..però se magari esiste qualcosa che costa molto meno..
la frequenza cuore non mi serve!
magari che ha una autonomia almeno di una giornata..
avete qualche consiglio ragazzi?
ciao grazie
Rampy