Stuoino Naturehike

Ciao ragazzi, ho visto in rete lo stuoino simile al Thermarest lite Z della Naturehike, qualcuno lo ha provato? Sarà uguale dato che costa la metà?
Per utilizzo di un paio di settimane in tenda sono meglio questi stuoini o un gonfiabile tipo il 120 cm del Deca sopra ad un classico stuoino da 8 mm?
 
In attesa di un test sul campo, ti faccio intanto un paio di domande da gear-nerd: ;)
  • Puoi confermarmi se è largo 51cm come lo Z-lite o 56 come dicono su Aliexpress?
  • Se hai una bilancia a tiro, puoi verificare quanto pesa effettivamente? (senza sacche/retine o altro packaging)
 
Del rest
In attesa di un test sul campo, ti faccio intanto un paio di domande da gear-nerd: ;)
  • Puoi confermarmi se è largo 51cm come lo Z-lite o 56 come dicono su Aliexpress?
  • Se hai una bilancia a tiro, puoi verificare quanto pesa effettivamente? (senza sacche/retine o altro packaging)
appena sono a casa con bilancia e metro vi faccio sapere..
poi penso che la forza del materassino della thermarest sia l'idea delle celle a uovo....probabilmente idea brevettata che nel resto del mondo se venisse replicata da un concorrente senza licenza costituirebbe contraffazione ma in cina...senza tacere poi che prima o poi il brevetto scadrà
 
Ciao ragazzi, ho visto in rete lo stuoino simile al Thermarest lite Z della Naturehike, qualcuno lo ha provato? Sarà uguale dato che costa la metà?
Per utilizzo di un paio di settimane in tenda sono meglio questi stuoini o un gonfiabile tipo il 120 cm del Deca sopra ad un classico stuoino da 8 mm?
all'epoca avevo trovato questo video...si usura più velocemente dell'originale ma visto il prezzo..

 
Rispondo con le misure.
Lunghezza 183 cm
Larghezza 55 cm
Spessore: 2 cm quest'ultimo dato è costituito dalla somma della profondità dei due alveoli sfasati (uno concavo e l'altro convesso): ciascuno 1 cm
Peso: 508 grammi
 
Ultima modifica:
Alto Basso