Succede anche questo...

Caspita! Però a 18 anni, almeno parlo per la mia esperienza, si tende molto a minimizzare, magari pensava di aver preso un influenza! Piuttosto bisogna capire da quanto tempo aveva certi sintomi, ma leggendo che perdeva peso si suppone che li avesse già da qualche mese, ci vuole comunqe del tempo prima di morire per insufficenza multiorgano. E' sempre triste comunqe veder spegnersi una vita, sopraututto così giovane
 
Ogni qualvolta qualcuno di parecchio giovane ci lascia in circostanze almeno in teoria prevedibili e curabili (è comunque tutto da vedere) si resta decisamente con l'amaro in bocca e tanta rabbia dentro.
Si possono fare tanti discorsi ma nessuno ce lo riporteranno indietro.
A mio fratello non era mai morto"nessuno" che fosse con lui. Gli ho parlato poco fa.
Mi ha fatto tuttavia un discorso strano su anime che girano,"posti" e circostanze su "dove e come morire" ma non ci ho capito granchè,mi sono alzato a mezzogiorno stamattina e non carburo ancora
 
A me invece aveva dato fastidio il fatto che la prima cosa su cui hanno sospettato e malignato (chi ha indagato) erano come sempre alcool e droga come se fosse morto dopo una serata al "tempora" o allo "shock" insieme ai tossicini. Sarà stato un errore dei giornalisti? Saranno state le solite malignate? Io mi sono rotto i maroni (benchè non sia più 100% giovane) del fatto che i "giovani" devono sempre essere considerati fattoni anche quando non lo sono
 
Alto Basso