Salve a tutti.
Dopo la settimana scorsa, trascorsa a Scuol/Tarasp e dove ho preso due belinate epocali d'acqua sulla testa che mi hanno costretta a cucinare seduta in tenda, alla ventesima volta che i miei capelli si impigliavano in: cerniere interne, gancio luce e cerniere esterne, ho deciso di cambiare tenda.
La mia attuale è una 1+1 (vedere foto) 4 stagioni, sul 1,7kg, molto larga ma piuttosto bassa.
Non ho lamentele verso la tenda se non l'altezza e mi chiedevo se potevate darmi qualche idea di modelli ampi uguale ma decisamente più alti con un peso entro il 1,5kg.
Caratteristiche richieste:
"IMPORTANTE: Alta dentro in modo da starci comodamente seduti"
4 stagioni
Autoportante o non, è uguale
Con 2 absidi
Larga/lunga prr starci comodi da soli con materiale in inverno
Utilizzabile in due in estate
Peso possibilmente piu contenuto possibile
Che si monta tutta in un colpo, senza doverla comporre suo posto
Che abbia meno paleria possibile
Ora. Lanshan a parte che resta la mia prima scelta ma non mi garba il palo esattamente in centro all'abside,
Cosa suggerite?
Vi allego foto e misure della mia
Dopo la settimana scorsa, trascorsa a Scuol/Tarasp e dove ho preso due belinate epocali d'acqua sulla testa che mi hanno costretta a cucinare seduta in tenda, alla ventesima volta che i miei capelli si impigliavano in: cerniere interne, gancio luce e cerniere esterne, ho deciso di cambiare tenda.
La mia attuale è una 1+1 (vedere foto) 4 stagioni, sul 1,7kg, molto larga ma piuttosto bassa.
Non ho lamentele verso la tenda se non l'altezza e mi chiedevo se potevate darmi qualche idea di modelli ampi uguale ma decisamente più alti con un peso entro il 1,5kg.
Caratteristiche richieste:
"IMPORTANTE: Alta dentro in modo da starci comodamente seduti"
4 stagioni
Autoportante o non, è uguale
Con 2 absidi
Larga/lunga prr starci comodi da soli con materiale in inverno
Utilizzabile in due in estate
Peso possibilmente piu contenuto possibile
Che si monta tutta in un colpo, senza doverla comporre suo posto
Che abbia meno paleria possibile
Ora. Lanshan a parte che resta la mia prima scelta ma non mi garba il palo esattamente in centro all'abside,
Cosa suggerite?
Vi allego foto e misure della mia