Le dimensioni le potete trovare nel link che allego
dal sito non si capiscono tanto ....... ogni persona ha dimensioni diverse
Le dimensioni le potete trovare nel link che allego
Sono in mezzo ai boschi con Freestiano, mi conferma di aver verificato il peso. Per le misure appena torno a casa te le sapró dire
Ciao, magari... dunque, credo di aver svelato l'arcano. La differenza di quote si riferisce al fatto che viene misurato a seconda delle volte gonfio o sgonfio.
Ciao, magari... dunque, credo di aver svelato l'arcano. La differenza di quote si riferisce al fatto che viene misurato a seconda delle volte gonfio o sgonfio.
sgonfio 185cm x 70cm
gonfio 185cmx 65cm x 7/8cm
peso senza sacca 475 gr
peso con sacca e kit riparazione 495 gr
dimensioni da chiuso: 30cm x 15cm x 6 cm
Altra cosa sono i Thermarest a quanto ho capito ma qui pur avendoli in tanti, nessuno si pronuncia percui direi di approfondire anche la loro composizione per una scelta oculata.
Qualsiasi prodotto sceglierai comunque una cosa mi sento di dirtela: evita quei rotoloni regina appesi sopra lo zaino. Sono ingombranti,danno fastidio nella progressione e poco remunerativi dal punto di vista del confort.
Ottima proposta e ottimo acquisto. L'ho visto sul loro sito ma tra spedizione e costo reale ( 39€ ) verrebbe oltre 50 € e non sarebbe conveniente acquistarlo on line.
assolutamente non è più pesante dell'SM1 , poi rispetto ai materassini quello da mare si appiattisce e ha poco ingombro; come detto l'unico vero inconveniente è che per gonfiarlo bisogna avere parecchio fiato ... ma io ce l'hoIl materassino del mare peró é pesante!!!
Non ho la minima idea di quanto pesi un SM1, so solo che i materassini da mare che ho vanno da 1,3 kg (telati rosso e blu) a 0,9 kg. (trasparente) magari tu ne hai uno particolarmente leggero.assolutamente non è più pesante dell'SM1 , poi rispetto ai materassini quello da mare si appiattisce e ha poco ingombro; come detto l'unico vero inconveniente è che per gonfiarlo bisogna avere parecchio fiato ... ma io ce l'ho![]()
mi interessa molto il soft matt rider Bertoni ma sul sito non lo trovo...
non ditemi che devo arrivare a Milano
bah...io come materassino ho sempre usato quello dell quechua da 15 euro gonfiabile......ottima qualità..[/QUOT
Intendi questo? https://www.decathlon.it/materasso-arpenaz-air-basic-70-id_8355643.htmlbah...io come materassino ho sempre usato quello dell quechua da 15 euro gonfiabile......ottima qualità..
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.