Informazione Suggerimento Itinerario

Salve a tutti, non ho trovato la sezione "presentazioni" quindi scrivo direttamente qui (ho comunque messo le informazioni su di me nel mio profilo). Cercavo suggerimenti per un escursione (partenza e rientro in giornata, o al massimo partenza il pomeriggio del 24) il 25 Aprile. Essendo una delle prime esperienze al di fuori del contesto scout( ne ho avute altre al di fuori degli scout ma mai molto impegnative) pensavo a un percorso tranquillo magari con la possibilità di pernottare nel caso riuscissi a partire il 24 pomeriggio! Spero qualcuno possa aiutarmi a definire un buon itinerario grazie in anticipo! :lol:
 
per le presentazioni Per i nuovi iscritti - Avventurosamente.it

per l'itinerario dovresti dirci almeno la zona nel senso dalle tue parti ,(tarantino-o puglia) o penso dato che hai srcitto qua basilicata quindi puoi avvicinarti in auto......................................... intanto ciao e benvenuto fra noi......................
 
Grazie mille per i suggerimenti, passo subito dalla sezione presentazioni, si l'idea era quella di avvicinarmi in macchina in basilicata ma se c'è qualcosa di bello anche in puglia accetto volentieri suggerimenti (avevo pensato alla basilicata perchè ho un punto d'appoggio, una casetta, a San giorgio lucano MT quindi in caso di pioggia o di necessità sono comunque coperto) Grazie a tutti!
 
Si mia mamma è nata li, abbiamo 2 casette nella parte alta del paese, grazie per i suggerimenti ma purtroppo dovrò rimandare l'uscità a maggio, hanno anticipiato un operazione al ginocchio a mia madre al 23 di aprile! :(
 
Alto Basso