- Parchi della Lombardia
-
- Parco Nazionale dello Stelvio
Dati
Data: 20/07/2016
Regione e provincia: confine fra sondrio/bolzano/trento
Località di partenza: santa caterina valfurva (SO)
Grado di difficoltà: F
Quota massima: 3750
Descrizione
La prossima settimana, mercoledì 20 luglio, sto pianificando la salita al monte cevedale. non ho esperienza alpinistica quindi andrò su con la guida, dividendo il percorso in 2 giorni:
1 giorno: dal paese di santa caterina valfurva si raggiunge prima il rifugio forni, e si prosegue verso il rifugio casati a quota 3200 dove di dorme, anche per acclimatarsi
2 giorno: salita alpinistica sul monte cevedale, è considerata semplice, un percorso per chi comincia
una descrizione più dettagliata l'ho trovata su http://www.gulliver.it/itinerario/9034/
per chi non ha piccozza/ramponi/imbrago si può noleggiare.
visto il poco preavviso con cui inserisco la proposta, chi è interessato può scrivermi anche in PM che scambiamo il numero di cellulare.
Data: 20/07/2016
Regione e provincia: confine fra sondrio/bolzano/trento
Località di partenza: santa caterina valfurva (SO)
Grado di difficoltà: F
Quota massima: 3750
Descrizione
La prossima settimana, mercoledì 20 luglio, sto pianificando la salita al monte cevedale. non ho esperienza alpinistica quindi andrò su con la guida, dividendo il percorso in 2 giorni:
1 giorno: dal paese di santa caterina valfurva si raggiunge prima il rifugio forni, e si prosegue verso il rifugio casati a quota 3200 dove di dorme, anche per acclimatarsi
2 giorno: salita alpinistica sul monte cevedale, è considerata semplice, un percorso per chi comincia
una descrizione più dettagliata l'ho trovata su http://www.gulliver.it/itinerario/9034/
per chi non ha piccozza/ramponi/imbrago si può noleggiare.
visto il poco preavviso con cui inserisco la proposta, chi è interessato può scrivermi anche in PM che scambiamo il numero di cellulare.
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.