Proposta Super Laga Tour

che bel giro! E di questi tempi con la Laga quasi al top dello splendore!
Mi sarebbe piaciuto, dopo la traversata occ. del GS, ma questo mese mi sono già giocato il bonus con la famiglia, devo aspettà luglio:(
Resisti ;)

Ragazzi, con una piccola deviazione si potrebbero vedere da vicino le cascate della Morricana. Che ne dite? Ne varrebbe la pena.
cascata della Morricana.jpg
 
Ciao ragazzi,
scusate se mi faccio viva solo ora ma sono stata fuori senza pc a disposizione. credo di poter essere dei vostri, mi potete dire a che ora pensate di partire da Roma e da dove?
e soprattutto....ma alla fine basilioII vieni o passi?
ps: domattina di nuovo non avrò il computer a disposizione se non dopo pranzo. vi lascio il cell in mp, per sentirci più rapidamente.
ciao ciao
 
Resisti ;)

Ragazzi, con una piccola deviazione si potrebbero vedere da vicino le cascate della Morricana. Che ne dite? Ne varrebbe la pena.
Vedi l'allegato 21332

la cascata è molto carina quando l'acqua è ancora abbondante...purtroppo c'è stata una frana l'anno scorso se non ricordo male, che ha rovinato parte del percorso (cmq la cascata è accessibile).
se uno non c'è stato mai è un bel posto da vedere...
 
Ciao ragazzi,
scusate se mi faccio viva solo ora ma sono stata fuori senza pc a disposizione. credo di poter essere dei vostri, mi potete dire a che ora pensate di partire da Roma e da dove?
e soprattutto....ma alla fine basilioII vieni o passi?
ps: domattina di nuovo non avrò il computer a disposizione se non dopo pranzo. vi lascio il cell in mp, per sentirci più rapidamente.
ciao ciao
Ciao Lisa,
l'orario della partenza dipende da quando riesci a liberarti. L'ideale sarebbe riuscire ad essere all'albergo entro le 20, quindi partire per le 17.
 
Ciao a tutti

quasi sicuramente sarò dei vostri, ma partirò da teramo

Azz, non sapevo della frana. E' un peccato se quella che è probabilmente la + bella cascata della laga sia danneggiata
 
per chi parte da Roma appuntamento oggi alle 17.30 all'inizio di via Lorenzo il Magnifico dalla parte della stazione Tiburtina, davanti a questo bar:

http://www.avventurosamente.it/vb/1...l-basso-pnalm-in-libero-stile.html#post239563


per chi viene direttamente al Ceppo, io direi appuntamento domani davanti all'albergo Julia alle 5,30. Poi ci risentiremo per telefono per definirlo meglio se troppo presto



Comunque, oltre a Flavio, anch'io adesso ho l'esigenza di ritornare a Roma entro le 19 di domenica in quanto alle 20 ho una cena di compleanno, quindi garantito il rientro per quell'ora
 
e invece no! :p:p:p

ieri è stata l'unica escursione con il forum dalla quale sono tornato con la pelle rosa e non viola :p

merito della protezione 50 messa 4 volte, 4 lt di liquidi e un cappello di una gaiezza unica! :music:

l'escursione è di una bellezza sconcertante, da cascate, valli e boschi nel pieno del loro splendore ai paretoni del sevo e del moscio, il tutto con il mare alle spalle. Con colpo di scena nell'ultimo km! :biggrin::biggrin: stasera posto qualche foto!
 
Concordo con Francesco

una delle escursioni + belle mai fatte che ha fatto condividere ad un gruppetto affiatatissimo dei posti clamorosi
 
E vabbè, lo sapevo che alla fine il condannato alla rosolatura sarei stato comunque io: se non è per il sole...è per la rabbia :biggrin::D.

Ad ogni modo quella ragazza nel gruppo è una garanzia, ha un fiuto per schivare le "sole" ed annusare le occasioni che ha dell'invidiabile, rasentando l'imbarazzante: al punto che - ora lo posso dire - quando ha rinunciato in extremis alla traversata della Maiella di 2 giorni ho avuto un piccolo brivido per la mia escursione lì vicino sul Gorzano, m'ero rassegnato a un tempaccio.
Poi ho letto che comunque aveva messo in programma di andarci "intraday" la domenica e mi sono tranquillizzato: manco a dirlo, ci aveva preso al millimetro !
 
Alto Basso