super sacco a pelo in "aerogel"

Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Innanzitutto è un kickstarter e quindi tutto dire...
Secondo non sono convintissiml che -40F equivalga a -40C e questa cosa consideranto che è nell'inserzione del progetto mi fa riflettereo_O
 
Se guardi il sito e anche l'ingombro del sacco...ti vengono altri dubbi. Vediamo però che ne pensano i tester seri.
 
Innanzitutto è un kickstarter e quindi tutto dire...
Secondo non sono convintissiml che -40F equivalga a -40C e questa cosa consideranto che è nell'inserzione del progetto mi fa riflettereo_O
eh? l'unico punto non controverso è quello :D

Strano che scrivano così:

" ... so you can be ready to conquer the extreme cold in insane temperatures as low as -40°F/-40°C."

perchè nel video, invece, c'è sempre la conversione... o_O
 
Mi sembra che rispetto ai modelli di sacchiapelo con t strema a -40 costi molto meno e pesi anche meno.......almeno sulla carta.

Ciao :si:, Gianluca
 
In queste applicazioni non conosco come si usi l'aerogel. In edilizia posso dire che è veramente pazzesco. Fa in uno o due cm quello che il migliore degli isolanti fa in 8 10cm senza però essere traspirante. Assurdo.

Secondo me è una tecnologia a cui dare credito anche se ripeto, non so come possa essere integrato in un "vestito", sicuramente il delta t è minore rispetto ad un ambiente interno rispetto alla temperatura esterna. Ci ballano minimo 15 gradi di differenza
 
perchè a a -40 le due scale coincidono
-40 °C = -40 °F
(-40 °C × 9/5) + 32 = -40 °F
I gradi F e C a -40.... coincidono.

Scala balorda quella dei Fahrenheit... :ka:

Infatti la usano gli Ammerigani... :biggrin:
--- ---

Infatti ricordo una mia amica che negli Stati Uniti si sentì male, si provò la febbre e aveva 100!

Era molto preoccupata :help:, poi ha visto che erano Fahrenheit... :lol:
 
Ultima modifica:
Scala balorda quella dei Fahrenheit... :ka:

Infatti la usano gli Ammerigani... :biggrin:
--- ---

Infatti ricordo una mia amica che negli Stati Uniti si sentì male, si provò la febbre e aveva 100!

Era molto preoccupata :help:, poi ha visto che erano Fahrenheit... :lol:
Kelvin signori impariamo a usare i kelvin.
Il problema rimane comunque il medesimo ovvero il fatto che sia un kickstarter inoltre avrei dei dubbi sulla possibilità generale perchè in generale la struttura del materiale di cui stiamo parlando è molto susciettibile alla pressione quindi esattamente come lo compatti?
 
Kelvin signori impariamo a usare i kelvin.
Il problema rimane comunque il medesimo ovvero il fatto che sia un kickstarter inoltre avrei dei dubbi sulla possibilità generale perchè in generale la struttura del materiale di cui stiamo parlando è molto susciettibile alla pressione quindi esattamente come lo compatti?
non lo compatti: non hai visto che parlano di 35 litri di ingombro, e le foto sembrano confermarlo?
 
Alto Basso