Survival Evasion Resistance Escape

Survival Evasion Resistance Escape più comunemente detto SERE
(Questo corso è impartito ai militari in particolare alle Special Force...)
Ho trovato un programma televisivo (credo) che va in onda solo in America e tratta appunto di un gruppo di ragazzi(militari) a cui vengono impartite le nozioni di sopravvivenza, evasione, resistenza (agli interrogatori) e fuga....... appunto il SERE.

questo è il trailer
YouTube - SERE_Survival School Series Open

ho cercato alcuni filmati, ma non sono riuscito a trovare nulla... o meglio quello che ho trovato non l'ho potuto guardare in quanto non sono residente in america... (così credoo_O)
se c'è qualcuno che trova qualcosa può farmi sapere???
credo sia un corso interessante, ho già letto qualcosa a riguardo (Field Manual -.-) ma in giro credo ci sia solo quello!

...dopo aver capito come funziona Torrent.... ho visto che il link a cui fai riferimento NON è quello del Trailer che ho postato, ma un altro programma...... (non sulla sopravvivenza..!)

Quindi bisogna ancora cercare....
AIUTOOOOOOOOO

scusatemi ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovare nulla.....
Chiedo ai più scaltri della rete (anche se non interessati all'argomento )se mi possono dare qualche dritta per vedere questa serie....
GRAZIE

Ti capisco, a guardare il trailer, seppur molto sintetico, sembra interessante.
Da qui in teoria:
Survival School | MOJO
si dovrebbe poter vedere il primo episodio, cliccando sul link in alto a destra
Era questa la pagina a cui eri arrivato? O forse hulu.com mi sa vero?
Solo che poi il player non parte...:wall:

bah.....!?! su questa pagina non ero ancora arrivato... comunque non va!!!!!

Ultima modifica:
ragazzi vi prego fatemi capire come fare per avere questi video nn sono un genio del pc........umilmente vi ringrazio e Vi abbraccio.

Un saluto a tutti voi, io faccio i corsi di tipologia S.E.R.E. in una componente delle Forze Armate.
Forse saranno aperti anche ai civili...vi interessa?

Alto Basso