Survivor Domačo - https://www.youtube.com/channel/UCc05Azn0i666AkoEEkMrnUw

salute, da ex youtuber se accetti un consiglio prova a mostrare le tecniche di approccio e gli errori comuni che tutti i principianti (ma anche gli esperti ) fanno visto che non si vedono mai , lascia perdere le recensioni di prodotti comuni magari soffermandoti più sui prodotti semplici ma sconosciuti e sui luoghi che frequenti ovviamente prendendotela con calma e di tanto in tanto buttaci qualche riflessione magari confrontandola con tuo padre così da avere sia il punto di vista di un giovane che di un adulto
 
salute, da ex youtuber se accetti un consiglio prova a mostrare le tecniche di approccio e gli errori comuni che tutti i principianti (ma anche gli esperti ) fanno visto che non si vedono mai , lascia perdere le recensioni di prodotti comuni magari soffermandoti più sui prodotti semplici ma sconosciuti e sui luoghi che frequenti ovviamente prendendotela con calma e di tanto in tanto buttaci qualche riflessione magari confrontandola con tuo padre così da avere sia il punto di vista di un giovane che di un adulto
Grazie grande consiglio .... lo farò sicuramente .... anzi prenderò spunto di questo messaggio per parlarne in un prossimo video.. se hai piacere accetterò volentieri i tuoi consigli su eventuali errori che si fanno... sarebbe un onore se poi ti iscrivessi al mio canale ! Attendo con il cuore i tuoi prossimi consigli... p.s. scrive il papà di Vincenzo ora ... appena torna da scuola ne parlo con lui
 
salute, intanto grazie a voi fa piacere vedere giovani che si affacciano a questo mondo e adulti che supervisionano e collaborano , poi se si parla di padre e figlio è ancora meglio , per i consigli se mi viene in mente altro volentieri sicuramente potreste raffrontare i metodi tradizionali e quelli moderni con un pò di storia (che non guasta) sicuramente video brevi perché molte persone hanno l'attenzione di una mosca e superati 8 min staccano saluti
 
salute, vedendo i titoli dei video già avete colto nel segno aggiungerei anche qualcosa sulle storie locali inerenti al territorio boschivo montano magari(ma qui fosre esagero) con qualche domanda posta da Vincenzo agli anziani dei posti che frequentate verrebbe fuori una cosa che Quark se la sogna
 
salute, vedendo i titoli dei video già avete colto nel segno aggiungerei anche qualcosa sulle storie locali inerenti al territorio boschivo montano magari(ma qui fosre esagero) con qualche domanda posta da Vincenzo agli anziani dei posti che frequentate verrebbe fuori una cosa che Quark se la sogna
Grande idea .... ci abbiam pensato ed è nostra intenzione farlo, ma il tempo è sempre molto tiranno, in un prox video con il tuo permesso ti citeremo per quanto riguarda il tuo prezioso contributo di oggi
 
salute, si fate pure no problem, a tal proposito sto caricando un paio di video per il forum sono semplici prove di taglio di un paio di balocchi fatti da me e spero che si vedano bene perchè ho paura siano un pò scuri
 
salute, certo i canale si chiama matteo melani ha il mio nome è terra terra e comprende (quando mi ricordo di caricare i video) un pò tutto quello che faccio dal campo agli animali alla coltelleria e qualche escursione al momento ci sono 3 video ma appena posso carico gli altri
 
salute, intanto grazie a voi fa piacere vedere giovani che si affacciano a questo mondo e adulti che supervisionano e collaborano , poi se si parla di padre e figlio è ancora meglio , per i consigli se mi viene in mente altro volentieri sicuramente potreste raffrontare i metodi tradizionali e quelli moderni con un pò di storia (che non guasta) sicuramente video brevi perché molte persone hanno l'attenzione di una mosca e superati 8 min staccano saluti
Mandami qui il link per cortesia ... ne ho trovato uno solo ma di un bambino
 
salute, da ex youtuber se accetti un consiglio prova a mostrare le tecniche di approccio e gli errori comuni che tutti i principianti (ma anche gli esperti ) fanno visto che non si vedono mai , lascia perdere le recensioni di prodotti comuni magari soffermandoti più sui prodotti semplici ma sconosciuti e sui luoghi che frequenti ovviamente prendendotela con calma e di tanto in tanto buttaci qualche riflessione magari confrontandola con tuo padre così da avere sia il punto di vista di un giovane che di un adulto
Morso delle Zecche - Consigli - Outdoor - Escursionismo - Barbecue – Grill
spero di farti cosa gradita ! Ciao
 
salute , scusa questo video non lo guardo perchè ho il dente avvelenato con i frantoi avendo lavorato sia in frantoi a ciclo continuo che in quelli a macine ti posso dire che al 90% i frantoiani e i gestori combinano degli accrocchi che se l'usl facesse controlli chiuderebbero quasi tutti
 
Alto Basso