Survivor Domačo - https://www.youtube.com/channel/UCc05Azn0i666AkoEEkMrnUw

salute , scusa questo video non lo guardo perchè ho il dente avvelenato con i frantoi avendo lavorato sia in frantoi a ciclo continuo che in quelli a macine ti posso dire che al 90% i frantoiani e i gestori combinano degli accrocchi che se l'usl facesse controlli chiuderebbero quasi tutti
tranquillo ... di questo si essere corretti.... anche il NAS ha sempre riconosciuto la loro correttezza
 
ri-salute ,guarda avendo avuto ditta alimentare ti posso dire che i nas li freghi come ti pare in quanto sono costretti a seguire un decalogo ben preciso per i controlli e 'usl ancora meglio senza parlare poi di inail o polizia tributaria , ma meglio cmabiare argomento detto questo fate bene a fare video così almeno si vede anche la differenza di lavorazione tra i vari frantoi e la qualità delle olove che vengono frante complimenti
 
ri-salute ,guarda avendo avuto ditta alimentare ti posso dire che i nas li freghi come ti pare in quanto sono costretti a seguire un decalogo ben preciso per i controlli e 'usl ancora meglio senza parlare poi di inail o polizia tributaria , ma meglio cmabiare argomento detto questo fate bene a fare video così almeno si vede anche la differenza di lavorazione tra i vari frantoi e la qualità delle olove che vengono frante complimenti
Grazie mille e una buona giornata a te
 
Alto Basso