Suunto ambit 2

Ciao a tutti, oggi vorrei chiedervi dei pareri sull' orologio suunto ambit 2.L'ho comprato ieri alla decathlon e oggi dopo averlo caricato l'ho subito testato con una bella sciata.Le prime impressioni sono buone e tutte le funzioni precise ma vorrei sapere se poi nel tempo inizierà a tirare fuori difetti e bug (come dicono molti del suo rivale garmin fenix 2) Non ho preso il 3 perché sembra che in più abbia solo il Bluetooth che io reputo inutile.Ciao a tutti e grazie
 
ho il 2 da un paio di anni , bug o difetti non se ne son visti , io invece mi son pentito di non aver preso il 3 proprio per via del BT , collegarlo al telefono e altre cazzatine che magari mi sarebbero interessate :) .
l'unica cosa e' che e' successo che con aggiornamenti del software ci mettesse tanto , invece con gli aggiornamenti col movescount delle orbite dei satelliti , l'aggancio sono nella media al di sotto dei 10 secondi , cosa che col garmin secondo me se lo sognano
 
Ciao mauro e grazie di aver risposto .Comunque ho letto vari commenti negativi riguardo la connessione con il telefono via bluetooth soprattutto per android,c era gente che si lamentava delle notifiche che non arrivavano e connessione che cadeva ogni 2 secondi.Conclusioni:felice di aver preso il 2:si:;)
 
L unico problema avuto (ti sarei grato se potessi aiutarmi)non riesco a collegare l orologio a movescount.Dopo aver installato moveslink e aver eseguito l accesso si carica e poi mi dice :errore di script,continuare a mostrare altri script .Sia se rispondi si o no il programma si blocca e sei costretto a chiudere il programma.Grazie
 
Ciao mauro e grazie di aver risposto .Comunque ho letto vari commenti negativi riguardo la connessione con il telefono via bluetooth soprattutto per android,c era gente che si lamentava delle notifiche che non arrivavano e connessione che cadeva ogni 2 secondi.Conclusioni:felice di aver preso il 2:si:;)
mi rincuori :)
 
L unico problema avuto (ti sarei grato se potessi aiutarmi)non riesco a collegare l orologio a movescount.Dopo aver installato moveslink e aver eseguito l accesso si carica e poi mi dice :errore di script,continuare a mostrare altri script .Sia se rispondi si o no il programma si blocca e sei costretto a chiudere il programma.Grazie
diciamo che movescount , rispetto al garmin e' un po indietro , con suunto problemi di connessione sono all ordine del giorno ahahahaha , ognuno i suoi difetti , collegarlo a movescount non ho avuto problemi ... sento un mio amico che suunto lo ha da una vita e ti dico ;) ...
non mi arrivano piu le notifiche da avventurosamente sulla mail , pazienta se non rispondo subito !!
 
C'è la possibilità di resettare gli ambit, io ho dentro parecchie applicazioni che non funzionano correttamente e vorrei dargli una bella ripulita
 
Grazie Mauro, sei certo che ripristinando i valori predefiniti si cancellino anche tutte le applicazioni ?
 
Azz ... quello non so ... non ho mai eesettato..... ma secondo me si , dovrebbe tornare come uscito dalla fabbrica ... anzi puo darsi che quando lo colleghi ti faccia un bel po di aggiornamenti vari e ci metta un bel po :)
 
rispolvero la discussione , nessuno a problemi con il download dei dati da moveslink o movescount ? mi si collega l'orologio aggiorna i satelliti e basta , poi se clicco connetti a movescount , mi dice " nessun collegamento internet " quando non e' cosi , visto che navigo e son linkato a movescount ... l'unico dubbio e' che uso XP e forse non e' piu' compatibile con un sistema cosi vecchio ?
 
Alto Basso