Suunto Core alpha

Salve a tutti vorrei prendermi un orologio digitale e avevo adocchiato il suunti core alpha a causa della sua paventata resistenza a praticamente tutto che ad esempio in garmin pare non esserci.

Qualcuno ha opinioni a riguardo?

Conoscete modelli equivalenti?

Salve a tutti vorrei prendermi un orologio digitale e avevo adocchiato il suunti core alpha a causa della sua paventata resistenza a praticamente tutto che ad esempio in garmin pare non esserci.

I Casio Protrek o, meno cari, G-Shock.
Ci sono vari modelli, digitali, a lancette, con o senza altimetro. Tutti resistenti e fatti per durare.
Garmin credo faccia solo orologi gps, quindi non paesgonabili al Suunto Core

Ho 3 suunto core,2 con il display positivo e 1 con il display negativo+ 20 batterie nuove di riserva. Anche 4 pro trek solar atomic, funzionano bene per quello che fanno cioè esclusivamente ABC.
Al core gli manca sia la connessione GPS sia il bluetooth, cosa buona o meno dipende da te. Qui dentro se non hai l'ultimo smartwatch fico il resto non valle un tubo."sarà perché sia tecnologicamente superato o perche no e alla moda Bhoo""
La Russia dietro Spike nel GPS europeo Jamming, dice il generale della NATO.....“Da febbraio 2022 si è verificato un aumento Jamming del GNSS. Questo problema colpisce in particolare le aree geografiche circostanti le zone di conflitto, ma è presente anche nel Mediterraneo orientale, nel Mar Baltico e nell’area artica”, ha affermato l’Agenzia dell’Unione europea per la sicurezza aerea in un bollettino informativo sulla sicurezza del 17 febbraio.
Speriamo proprio che i Russi no aumentano il volume del GPS Jamming sennò il smartwatch non funziona più:cry:

non so a cosa ti serva , ma da stimatore di Suunto , 200 euro per un orologio che abbia solo il barometro non li spenderei mai .
non sono uno che cambia orologi ogni anno , avevo il mio bell' Ambit 2 HR di Suunto preso una decina di anni fa . ora ho preso un ambit 3 peak , usato , 60 euro , solo per il fatto del bluethoot ,non per le notifiche ( disabilitate ) ma per scaricare tracce etc sul cell senza sbattermi tra cavi , pc e connessioni internet .... l'altimetro solo barometrico non e' affidabile , a meno che tu reimposti l'altitudine sapendo dove ti trovi , con il gps e il fusedalti di Suunto calcola tutto lui , anche se durante l'uscita cambiasse il meteo .... pensaci su bene ;)

non so a cosa ti serva , ma da stimatore di Suunto , 200 euro per un orologio che abbia solo il barometro non li spenderei mai .
non sono uno che cambia orologi ogni anno , avevo il mio bell' Ambit 2 HR di Suunto preso una decina di anni fa . ora ho preso un ambit 3 peak , usato , 60 euro , solo per il fatto del bluethoot ,non per le notifiche ( disabilitate ) ma per scaricare tracce etc sul cell senza sbattermi tra cavi , pc e connessioni internet .... l'altimetro solo barometrico non e' affidabile , a meno che tu reimposti l'altitudine sapendo dove ti trovi , con il gps e il fusedalti di Suunto calcola tutto lui , anche se durante l'uscita cambiasse il meteo .... pensaci su bene ;)
Quello di cui ho bisogno è un orologio :
molto molto molto resistente
resistente alla corrosione (causa mare)
con barometro
con conto alla rovescia,crono e data

Il resto è superfluo

Quello di cui ho bisogno è un orologio :
molto molto molto resistente
resistente alla corrosione (causa mare)
con barometro
con conto alla rovescia,crono e data

Il resto è superfluo
io con Suunto mi son sempre trovato benone , suoer resistente tra botte su roccia e resto ... non mi posso esprimere sulla corrosione , ma penso che non abbia problemi , non avendo niente in acciaio se intendi per la salsedine ...

Alto Basso