Ciao! Ha diversi problemi che risolvono e rimettono a seconda degli aggiornamenti, la prossima settimana esce la recensione sul canale youyube Live4Wild, aspetta a prenderlo perché le recensioni che si trovano ora sono assolutamente non veritiere, non è assolutamente quello che viene pubblicizzatoBuon pomeriggio.
Qualcuno di voi ha acquistato il nuovo Sunnto Race e può dare una breve recensione?
Oppure avete trovato qualche recensione anche video in italiano?
Grazie.
Purtroppo non è più in produzione.... Alternativa? Mi piace molto la linea del vertical lo consigliate?,posseggo un ambit2 hr da 10 anni , e un ambit3 peak hr pagato 95€ da 1 , mai un errore tra gps e barometro ... un orologio appena uscito non si prende mai , ha tutti i difetti di gioventù ... un ambit 3 peak nuovo lo si trova sui 100 , usato anche la metà ...
certo non e' più in produzione , ma usati ne trovi a bizzeffe , su subito ne trovi quanti ne vuoi dalle 50 euro in su , ci son prezzi assurdi da oltre 100 . dipende il budget che hai da spendere , il vertical quanto costa ? 600 ? con 60 euro prendi ambit 3 peak ed è una garanzia senza difetti di gioventù ... vai a vedere le recensioni di un ambit3peak , e quelle di un 9 Baro , o verticalPurtroppo non è più in produzione.... Alternativa? Mi piace molto la linea del vertical lo consigliate?,
eeee ... immagino ...Purtroppo a Messina dove vivo io impossibile trovarne![]()