Si.Intendi che non si visualizza il dislivello ad esempio?
Si.Intendi che non si visualizza il dislivello ad esempio?
Quello anche a me ma da un pezzo.....la traccia cmq la si riesce a scaricare.....anche i record personali non riesco più a vederli ad esempio
Si si anche a me non funziona quel tasto.....ma in teoria è l app di movescaunt che dovrebbero togliere ma il sito dovrebbe restare.....cmq ora provo a sentirli vediamo che diconoOltre al dislivello che non vedo più, a me non funziona il tasto cerca sulla mappa da PC, ma ho sentito che dovrebbero dismettere Movescount in favore di un'altro non ben precisato programma.
Quando correvo in bici , avevo in una schermata anche VAM , %FcMax ,ok ho messo: Prima schermata - Distanza, Velocità, + 2 visualizzazioni - ora del giorno e carica batt.
Seconda schermata - Velocità media, inclinazione % (da app) e Velocità verticale.
Terza schermata - Risalita, altitudine, Temperatura.
mi sembrano dei parametri utili in MTB
Oggi per sbaglio l'ho lavato in lavatrice assieme ai capi tecnici e non ha fatto una piega!
Funziona tutto molto bene!! (ed in più è lavato e profumato )
A me non da nessun problema ...Anche a voi dopo gli ultimi aggiornamenti della piattaforma non fa più vedere i Suunto movie? Trovo questi ultimi aggiornamenti scandalosi, prima andava tutto benissimo, ora è una disperazione, dalla sincronizzazione dati in giù...
Scusa ma tu che app usi?xche ti conviene scaricare l app Suunto e x i video la colleghi a ReliveAnche a voi dopo gli ultimi aggiornamenti della piattaforma non fa più vedere i Suunto movie? Trovo questi ultimi aggiornamenti scandalosi, prima andava tutto benissimo, ora è una disperazione, dalla sincronizzazione dati in giù...