Suunto Traverse (NEW)

Buonasera, da pochi giorni ho il Suunto Traverse Graphite, molto bello, ma non riesco a farlo accoppiare con il cellulare. Ho un Asus Zenfone 2. Invece sono riuscito con un Tablet Samsung Galaxy A6. Il tablet però non ha la funzione telefono e ha solo wi-fi. Qualcuno può sapere come ovviare a questo problema sul cellulare oppure non è proprio compatibile? Grazie
non ti posso aiutare purtroppo , ho un ambit 2 , vecchissimo modello . lo collego col cavo sia a pc che al cell ...
 
Ciao Roby, intanto ti consiglio di dare un occhio a questo link...
https://www.suunto.com/it-it/Suppor...-orologio-suunto-e-la-suunto-app-per-android/
I Traverse hanno diversi pregi, ma purtoppo hanno anche qualche difettuccio ed uno di questi è la connettività (ma bisogna considerare che è un oggetto che ormai risale a qualche annetto fa).
Se proprio non si accoppia ti consiglierei di provare a resettarlo.
Un'altra strada è quella di contattare l'assistenza o via chat o via telefono, purtoppo però nell'ultimo periodo(causa Covid credo) Suunto è molto carente per l'assistenza e quindi molto spesso non riesci a metterti a contatto con un operatore; posso però consigliarti una cosa... per parlare in chat, vai sul sito della suunto, in alto a dx troverai una bandiera italiana, cliccaci, seleziona la bandiera della Gran Bretagna, in questo modo riuscirai sicuramente a metterti a contatto con un operatore, l'unica cosa è che dovrai farlo in Inglese.
Spero di esserti stato di aiuto.
Altra alternativa, collegalo al PC, in maniera molto veloce lo colleghi e sincronizzi, dalla piattaforma Movescount puoi fare tutte le operazioni che fai da app.(se non erro)
Niccolò
 
Buonasera, da pochi giorni ho il Suunto Traverse Graphite, molto bello, ma non riesco a farlo accoppiare con il cellulare. Ho un Asus Zenfone 2. Invece sono riuscito con un Tablet Samsung Galaxy A6. Il tablet però non ha la funzione telefono e ha solo wi-fi. Qualcuno può sapere come ovviare a questo problema sul cellulare oppure non è proprio compatibile? Grazie
Prova a scrivere a Suunto su Messenger o chiama il loro numero.....vedrai che in una maniera o l altra ti sapranno dire
 
Salve a tutti ho un traverse alpha da un bel pò, ieri mi è successa una cosa strana avevo circa il 34% di batteria ad un certo punto controllo l'orologio ed il quadrante era completamente spento come quando lo lasci immobile per un pò che si spegne il display,muovo il braccio premo tutti i pulsanti ma niente allora lo collego al pc con il suo cavetto e mi compare la scritta start e il tasto corrispondente da premere,eseguo l'operazione l'orologio si accende ma l'ora è errata,ma tramite l'app sul pc effettua la sincronizzazione e si rimette a posto da sola,premetto che quando l'ho collegato al pc mi dava ancora 30%di batteria,è successo anche a voi? grazie
 
Salve a tutti ho un traverse alpha da un bel pò, ieri mi è successa una cosa strana avevo circa il 34% di batteria ad un certo punto controllo l'orologio ed il quadrante era completamente spento come quando lo lasci immobile per un pò che si spegne il display,muovo il braccio premo tutti i pulsanti ma niente allora lo collego al pc con il suo cavetto e mi compare la scritta start e il tasto corrispondente da premere,eseguo l'operazione l'orologio si accende ma l'ora è errata,ma tramite l'app sul pc effettua la sincronizzazione e si rimette a posto da sola,premetto che quando l'ho collegato al pc mi dava ancora 30%di batteria,è successo anche a voi? grazie
No , mai successo ... ho un ambit 2 ...
 
Salve a tutti ho un traverse alpha da un bel pò, ieri mi è successa una cosa strana avevo circa il 34% di batteria ad un certo punto controllo l'orologio ed il quadrante era completamente spento come quando lo lasci immobile per un pò che si spegne il display,muovo il braccio premo tutti i pulsanti ma niente allora lo collego al pc con il suo cavetto e mi compare la scritta start e il tasto corrispondente da premere,eseguo l'operazione l'orologio si accende ma l'ora è errata,ma tramite l'app sul pc effettua la sincronizzazione e si rimette a posto da sola,premetto che quando l'ho collegato al pc mi dava ancora 30%di batteria,è successo anche a voi? grazie
X ora mai successo.....prova a chiamare l assistenza o scrivere su Messenger a Suunto
 
Alto Basso