Suunto Traverse (NEW)

Quindi 8 -10 ore te le fa?mo sa che il mio allora ha qualcosa
Anche il mio appena preso sembrava presentare questo problema... su consiglio del servizio clienti ho forzato l'utilizzo, nel senso che registravo tracce in continuazione e caricavo appena scarico. Dopo tre giorni la carica si è attestata sulle 8 ore di registrazione con ottimo e 1 sec... adesso, dopo 2 anni, sono sempre sulle 8 ore... mai provato a cambiare parametri, le poche volte che ho passato le 8 ore vado di power bank alla prima pausa...
 
Anche il mio appena preso sembrava presentare questo problema... su consiglio del servizio clienti ho forzato l'utilizzo, nel senso che registravo tracce in continuazione e caricavo appena scarico. Dopo tre giorni la carica si è attestata sulle 8 ore di registrazione con ottimo e 1 sec... adesso, dopo 2 anni, sono sempre sulle 8 ore... mai provato a cambiare parametri, le poche volte che ho passato le 8 ore vado di power bank alla prima pausa...
Ah sì?ottimo proverò
 
Si direi di si, sabato scorso ho fatto un trekking in giornata e ha registrato per quasi 8 ore filate senza metterlo in pausa anche quando mi sono fermato a mangiare. A fine escursione quando ho salvato la batteria era al 15%. Hofatto in tempo a sincronizzare il move con l’app e comunque alla sera in modalità orologio non ha consumato nulla.
 
Si direi di si, sabato scorso ho fatto un trekking in giornata e ha registrato per quasi 8 ore filate senza metterlo in pausa anche quando mi sono fermato a mangiare. A fine escursione quando ho salvato la batteria era al 15%. Hofatto in tempo a sincronizzare il move con l’app e comunque alla sera in modalità orologio non ha consumato nulla.
In effetti ieri l ho usato e la batteria è durata parecchio di più
 
Ciao a tutti, domanda... ma il traverse registra in una sua memoria interna e poi posso collegarlo la sera al cel per caricare l’attività? O devo sempre tenerlo connesso al cel? Perché tendenzialmente io il telefono me lo porto via spento...
Grazie!
 
Ciao a tutti, domanda... ma il traverse registra in una sua memoria interna e poi posso collegarlo la sera al cel per caricare l’attività? O devo sempre tenerlo connesso al cel? Perché tendenzialmente io il telefono me lo porto via spento...
Grazie!
Certo registra e salva in memoria poi quando sei a casa o in un posto comodo lo connetti al telefono
 
Mia esperienza: A giugno 2018 mi è stato regalato il Suunto traverse..
2 settimane fa non sò cosa sia successo, e per lo meno, posso supporlo, ma non ho dati alla mano per sbilanciarmi, fatto sta che il traverse con un 20% di batteria, si è scaricato e si è spento.
Arrivato a casa l'ho messo subito sotto carica, dopo 2 ore lo scollego, e purtroppo con dispiacere verifico che il tasto centrale in mezzo non funzionava più, e lo schermo rimaneva sempre con la luce accesa.

Tramite il sito Suunto, ho richiesto assistenza, i quali mi han mandato la lettera di vettura, ho inviato a spese loro il pacco, dopo circa 10 giorni, mi hanno inviato un nuovo traverse.

Da questa esperienza, vengo fuori con un esperienza positiva per quanto riguarda il post vendita, mentre in tutta sincerità, se penso alla cosa che ha potuto mandare in blocco il mio Suunto, penso alla sua fragilità.
 
Direi ottimo post vendita!!

Comunque ho seguito i vostri consigli e ne sono molto contento!
L'ho provato durante una passeggiata e confrontato con il gps del telefono ed è perfetto.. Molto carine le "app" che si possono aggiungere alla schermata di registrazione.
Forse questo weekend lo proverò durante un escursione :)

Grazie!
 
Direi ottimo post vendita!!

Comunque ho seguito i vostri consigli e ne sono molto contento!
L'ho provato durante una passeggiata e confrontato con il gps del telefono ed è perfetto.. Molto carine le "app" che si possono aggiungere alla schermata di registrazione.
Forse questo weekend lo proverò durante un escursione :)

Grazie!
Ne rimarrai soddisfatto vedrai
 
Ciao a tutti, ho notato che dal sito Movescount non riesco più a importare tracce da caricare poi sul traverse. Succede anche a voi ?
 
Ciao a tutti, ho notato che dal sito Movescount non riesco più a importare tracce da caricare poi sul traverse. Succede anche a voi ?
Mi auguro vivamente
Ciao a tutti, ho notato che dal sito Movescount non riesco più a importare tracce da caricare poi sul traverse. Succede anche a voi ?
Mi sembra strano......io col mio suunto ambit 3 peack non ho avuto problemi ho provato oggi
Hai provato a chiamare la suunto?o puoi anche scrivergli su Facebook ti rispondono in tempi brevi
 
Da computer, comunque ho letto di altri che si lamentano di sto problema. Dopo riprovo visto che dovrei caricare una traccia per domani.
--- ---

Allora, provato adesso, sono riuscito a caricare la traccia, ma non si visualizzano più i dati relativi al tracciato. Solo lunghezza percorso. Leggevo che Più di qualcuno si lamentava di sta cosa sul forum suunto. Bah. Chissà che stanno combinando
 
Ultima modifica:
Da computer, comunque ho letto di altri che si lamentano di sto problema. Dopo riprovo visto che dovrei caricare una traccia per domani.
--- ---

Allora, provato adesso, sono riuscito a caricare la traccia, ma non si visualizzano più i dati relativi al tracciato. Solo lunghezza percorso. Leggevo che Più di qualcuno si lamentava di sta cosa sul forum suunto. Bah. Chissà che stanno combinando
Intendi che non si visualizza il dislivello ad esempio?
 
Alto Basso