Suunto Vertical

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di uno smartwatch. Ero orientato sul Suunto Vertical venendo da orologi della stessa famiglia. Qualcuno lo possiede e può darmi consigli se vale la pena comprarlo oppure si può andare anche sul Peak Pro. Lo uso per attività in montagna quale trekking estivo, snowboard o sci di fondo e ogni tanto per la corsa. Grazie.

Si certo avevo un ambit 3 peack ora un suunto 9 baro….volevo prendere in vertical x mia moglie visto che il suo traverse non funziona più!Ultimamente xo ho visto che l assistenza suunto non è più come quella di una volta! Io amo Suunto ma mi spaventa un po’ l assistenza che non espii valida come un tempo! X una assistenza in italiano si deve scrivere una mail altrimenti è solo in inglese

Suunto fan group su facebook
--- ---

Comunque ho visto qualche recensione, sembra abbia molte pecche soprattutto confrontato al Garmin Fenix 7
Ho capito come contattare L assistenza suunto in italiano finalmente ora si che si ragiona…..forse è vero che ha qualche pecca ma calcola che è appena uscito è sicuramente lo sistemeranno con gli aggiornamenti!Io lo prenderò sicuramente……se non hai fretta ti farò poi sapere

Ultima modifica:
Alto Basso