SVEZIA 2012 - Canoe tour on Svartalven & Stockholm.

Ciao a tutti ragazzi,

Volevo mostrarvi le foto del mio viaggio di 9 giorni nelle terre del nord Europa.

Facebook

Spero vi piacciano.

A breve spero di pubblicare il diario scritto da me, durante il viaggio.

Un saluto.

Daniele

Ciao,complimenti per l'escursione,le foto parlano da sole.Avrei delle domande da farti:

Avete mangiato quel pescione gigante che vedo in foto o praticavate pesca sportiva?
Dove prendevate l'acqua potabile?
Vicino la sponda del fiume non eravate assaliti dalle zanzare?

Credo che vi siate divertiti davvero tanto!

Ciao,complimenti per l'escursione,le foto parlano da sole.Avrei delle domande da farti:

Avete mangiato quel pescione gigante che vedo in foto o praticavate pesca sportiva?
Dove prendevate l'acqua potabile?
Vicino la sponda del fiume non eravate assaliti dalle zanzare?

Credo che vi siate divertiti davvero tanto!

Ciao Malvaro,

Mi fa piacere che le foto ti siano piaciute, e come dici tu oltre ad esserci divertiti moltissimo è stata un'esperienza fantastica.

Ti rispondo alle domande in ordine:

- Nessuno dei tre pesci pescati è stato mangiato, tutti rilasciati.
- Siamo partiti con due taniche d'acqua potabile (15 litri orientativamente totali), terminata la prima tanica, usavamo l'acqua del fiume completamente incontaminato, esclusivamente per cucinare, ma in casi estremi una volta bollita si può bere.
-come dici tu vicino ai laghi e fiumi gli insetti sono i padroni, ma miracolosamente a parte il loro "appiccicume" non abbiamo mai riscontrato nessuna puntura. (in ogni caso la sera accendevamo i zampironi e ci spruzzavamo il repellente.)

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

Davvero COMPLIMENTI! che bella avventura!!! Quando attraversai Svezia, Finlandia e Norvegia in moto, rimasi molto colpito dai corsi, e specchi, d'acqua. Favoloso! :si: :D

un mio songno sarebbe la norvegia e la finlandia in kayak... dopo aver visto la lapponia in inverno e sui laghi e fuimi ghiacciati, mi è venuta la voglia di ritornanci d'estata... ma dovrò aspettare parecchio tempo prima di poterci tornare!

un mio songno sarebbe la norvegia e la finlandia in kayak... dopo aver visto la lapponia in inverno e sui laghi e fuimi ghiacciati, mi è venuta la voglia di ritornanci d'estata... ma dovrò aspettare parecchio tempo prima di poterci tornare!

Sarebbe fantastico! :D

Tu sei automunito, o dovresti noleggiare Kayak e quant'altro?

A dirla tutta mi piacerebbe molto provare un bel trekking con lo zaino in spalla sempre da quelle parti!

io sono auto e kayak munito... ma anche moglie e prole munito:biggrin:... per cui fino a quando le bimbe non saranno sufficientemente grandicelle mi tocca aspettare!!!

per quel che riguarda i trekking a piedi sono più attratto dai territori mountosi (e qui le alpi la fanno da padrona) ma un bel giro in kayak, magari anche x fiordi, in trekking nautico sarebbe davvero spettacolare!

Alto Basso