Proposta Sweden Snowkite Camp

Dai, io la butto li... stiamo pubblicizzando un bel pacchetto per la prossima stagione invernale... si, quella alle porte :D

ecco di cosa si tratta:

" Stiamo preparando una stagione epica, qui sulle montagne svedesi...
con nuovi spots (ora anche più di 10),
i nuovi kites 2010 Ozone da testare,
e safari in motoslitta attraverso tutta l'area.

Snowkite Camp include snowkiting safari guidati, pernottamento, ristoro, saune ed eventualmente il noleggio di attrezzature o della motoslitta. Solo per piccoli gruppi, da 1 a max 5 persone
SSC è in un'area perfetta per il FreeRide – Backcountry. C'è sempre un buono spot dove andare in funzione del vento, questo rende possibile lo snowkite 6/7 giorni. Se state sognando un'incredibile vacanza snowkite, dovreste considerare di raggiungerci in questo paradiso senza fine e non importa la vostra abilità... c'è spazio per tutti i livelli e se siete principianti, sarà un'occasione perfetta per aumentare la vostra esperienza e goduria. Qui troverete una neve eccellente e migliaia di km quadrati dove gioire del puro spirito dello snowkite.
Vacanze snowkite alla portata di portafoglio e di ala... per un'avventura alata davvero eccitante ! "

Controllate il sito website >> SnowKiting
ed il video channel >> Sweden Wild Adventures on Vimeo

Ci vediamo là ! "


è una bella cosa, ma ci deve essere l'interesse... o almeno sapere un pochino sciare ;) ... vabbe, io ho lanciato un sassolino
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

  • fjall.jpg
    fjall.jpg
    39,9 KB · Visite: 419
  • flat.jpg
    flat.jpg
    62,1 KB · Visite: 421
  • hillsky.jpg
    hillsky.jpg
    19,1 KB · Visite: 420
  • infinitydream.jpg
    infinitydream.jpg
    41,6 KB · Visite: 400
  • xmountain.jpg
    xmountain.jpg
    26,1 KB · Visite: 416
sisi, si vede... l'ho vista 2 volte il primo anno che ero qui... poi ho smesso di guardare :D
siamo al 62' parallelo... proprio sotto la lapponia che già comincia nella nostra regione.
 
poi tieni conto che il fondovalle è 500m/slm e corrisponde ad uno spostamento verso nord di 500km... le montagne qui sono fino max 1800m ... quindi climaticamente diciamo ben sopra il circolo polare... infatti fa freddino, e spesse volte più che a kiruna
 
Stupendo !! Meraviglioso !!!
Devo aspettare ancora qualche anno che Pietro (mio figlio ;) ) cresca ancora un pò...........
Età minima per provare ?????
Bravi !!!!!
Vi invidio............
 
Ciao Granpasso,

grazie, e ...non c'è niente da invidiare...
mah, età minima per provare... diciamo che bisogna avere una minima dimestichezza con gli sci o tavola, poi l'abbianmento al kite è avvicinabile a ragazzi di 14-16 anni... sai, non è mai una questione di età fisiologica, ma di attitudini ;) ... ho visto dei ragazzini di 13 anni volare in parapendio da soli in francia... quindi figurati col kite.... ti direi 9 anni sono sufficienti, ma in realtà dipende dal ragazzo.

saluti!
 
Pietro ha giusto nove anni e sa sciare........Però per quest'anno si rimane in pista......
Ti rifaccio i mieie complimenti per la scelta di vita e l'idea...........
Hai famiglia ?????
 
Grazie, si... ho una figlia (Aria) di 4 anni nata in italia ed un bimbo (Arjuna) di 1 anno, nato in Svezia... un siberian Husky tutto bianco di un anno e ½ che si chiama Is (ghiaccio)... e la mia consorte ....una bella tribù dai piedi gelati :D
 
Alto Basso