Tablet. Quale?

Sono stata alla Expert e avevano in vetrina, oltre a tanti altri, due Asus: un Fonepad e uno da 10". Ho chiesto di vederli accesi e con una serie di supercazzole mi hanno detto che non era possibile . mi domando perché certi negozi non tornino a vendere solo ed esclusivamente TV a tubo catodico!!! Tenterò altrove...

A proposito di tablet 10", consigli?
 
sui 10 pollici, considerando i miei bisogni, io considero solo il Note 10.1…. ma se ti serve solo per navigare e vedere film basta un buon display e 1gb di ram… :D
 
Ricordati di controllare che sia la versione HD!
Certo che il nexus 7 2013 (con il quale fa il paragone l'articolo) è superiore... è più nuovo e costa praticamente il doppio!
Il bello del memopad hd è che costa poco più di una cinesata ed è già un prodotto valido, prodotto e venduto da una azienda seria.

sui 10 pollici, considerando i miei bisogni, io considero solo il Note 10.1…. ma se ti serve solo per navigare e vedere film basta un buon display e 1gb di ram… :D

Samsung?
 
Si, il samsung note tablet 10.1,ma questo perche sono fissato con la penna... E comunque costa uno sproposito... :( prova a vedere sempre la asus per i 10",la linea trasformer è ottima!
 
Beh, con caratteristiche simili (e forse un pelino migliori) si trova in questi giorni in offerta l'Asus Memopad 10 (saturn 229, Expert 249).
 
coi tablet economici ci perdi la pazienza e alla fine non lo usi.

Da tenere in mano per legger meglio un 7, per qualcosa di più serio un 10.

Io ho un nexus 7 e un Samsung 10.1, la sera uso sempre il più piccolo per vedere le news.

Lascia perdere i Mediacom, e altri: ne ho regalato uno a mia madre, senza pretese, era sicuramente meglio spendere un attimo di più, si impunta continuamente e alla fine resta fermo.
 
Alla fine la scelta è caduta su un Samsung galaxy Tab 3 - wifi 16GB - 8''
Ne ho provati diversi oggi, tra cui gli Asus. A livello di schermo e di risoluzione non c'è paragone, ho scelto il Samsung. Poi lo schermo è di una buona grandezza....ed esteticamente è davvero bello.
Inoltre posso usufruire gratuitamente di un abbonamento on-line x un anno alla Gazzetta dello sport e Corriere della sera.

spero che non mi deluderà..:):woot:
 
calcola che io il GTab2 da 7 pollici per un periodo l'ho usato pure da smartphone, e mi ci trovavo da dio tranne per la fotocamera…ora, con le cornici quasi assenti che mettono su tablet e cellulari, il tab 3 da 7 pollici è abbastanza piu piccolo del mio…quindi prima o poi me lo prendo e lo uso da smartphone… :D
 
Alla fine la scelta è caduta su un Samsung galaxy Tab 3 - wifi 16GB - 8''
Ne ho provati diversi oggi, tra cui gli Asus. A livello di schermo e di risoluzione non c'è paragone, ho scelto il Samsung. Poi lo schermo è di una buona grandezza....ed esteticamente è davvero bello.
Inoltre posso usufruire gratuitamente di un abbonamento on-line x un anno alla Gazzetta dello sport e Corriere della sera.

spero che non mi deluderà..:):woot:

Ottimo!!! sei andata sul migliore allora!! :woot:
 
Alto Basso