lo Speed 32 lo usato anche stamattina. Ottimo per le uscite giornaliere rapide con poco peso altrimenti preferisco i consimili più imbottiti e strutturati che sono molto più robusti. Come unico zaino generalista io per cominciare preferisco questo tipo di zaini poi nel tempo uno va verso il super leggero e anche su litraggi più alti a seconda delle esigenze.hahah esatto, poi io gia di mio tendo all'ocd e quando inizio queste ricerche finisco in un tunnel che non finisce mai... mi hai fatto sorridere al foglio excel
penso che alla fine prenderò lo Speed Lite 32 (che per altro sto provando un po a casa visto che mi è arrivato con Amazon).
L'ho trovato più comodo del Talon 22; lo userò per la maggior parte di tempo non carico pieno (lasciandomi pero la possibilità di fare anche eventuali giri più lunghi.
In futuro, se vedrò che i giri si fanno più impegnativi e più lunghi, prenderò qualcosa di più capiente e più strutturato.
Ringrazio comunque tutti dei consigli, veramente ottimi. Ora la prossima gatta da pelare sono le scarpe.. ci risiamo..
Se noti non è enorme, anzi.
Secondo me la scelta sta tra uno zaino da escursionismo strutturato e un super leggero.
Es tra il Deuter futura 30 e lo Speed lite 32 oppure tra il ferrino Agile e il Finisterre 28 oppure tra l'osprey Talon e lo Stratos.
Sicuramente nel finisterre 28, lo stratos 26, e il futura 30 ci sta più roba che nello Speed lite 32 e questo perchè lo Speed è uno zaino molto più stretto e con meno tasche che alcuni marchi non contano nel calcolo del litraggio.