[tarp mimetico] datemi un motivo per non comprarlo!!!

Costa 39.99€ il che vuol dire che è un prezzo civetta, una ditta seria avrebbe semplicemente detto 40,00€

E' 2.97x2.85 mt...... ma farlo 3x3 mt. no ?

Non si può stirare

Bisogna lavarlo solo a mano

..... e poi il nome ..... "Furtiv"..... ma che siamo "bambini" ?

Naaaaaas, non comprarlo.

Ciao :si:, Gianluca
 
Io quando vado in escursione ci vado con un certo stile :p:biggrin::lol::rofl:
Giacca cravatta e tarp stirato.

(stavo scherzando ;))

Ciao :si:, Gianluca

tu ridi e scherzi, ma io una volta ho fatto una baruffa, per motivi di pesca, con un tipo che ho scoperto che quando va a pescare ci deve andare vestito bene o_O

papiro per i curiosi: questo tizio diceva che io non tratto bene i pesci quando pesco perche' li appoggiavo sull'erba alta e secondo lui praticamente avrei dovuto andare a pescare su un giardino all'inglese. ho scoperto che lui pescava solo dalla sua barca ultrapulita, o da una specifica riva dell'idroscalo sempre ben curata, con i suoi pantaloncini e le scarpe griffate e la maglietta da bassman con mille toppe, mentre io mi infilavo con jeans e maglietta e vecchie scarpe da ginnastica tra ortiche rovi e amenita' varie ad ogni pescata, uscendone come da una trappola dei viet cong
 
tu ridi e scherzi, ma io una volta ho fatto una baruffa, per motivi di pesca, con un tipo che ho scoperto che quando va a pescare ci deve andare vestito bene o_O

papiro per i curiosi: questo tizio diceva che io non tratto bene i pesci quando pesco perche' li appoggiavo sull'erba alta e secondo lui praticamente avrei dovuto andare a pescare su un giardino all'inglese. ho scoperto che lui pescava solo dalla sua barca ultrapulita, o da una specifica riva dell'idroscalo sempre ben curata, con i suoi pantaloncini e le scarpe griffate e la maglietta da bassman con mille toppe, mentre io mi infilavo con jeans e maglietta e vecchie scarpe da ginnastica tra ortiche rovi e amenita' varie ad ogni pescata, uscendone come da una trappola dei viet cong
Deve perché sennò i pesci non abboccano.
 
La mimetizzazione mi piace, il fatto che abbia molte fettucce pure, anche se preferisco anche gli occhielli (che si possono sempre mettere).
Lo andrò a vedere, devo sentirlo con mano, la rigidità o meno del tessuto fa la differenza.
 
Io vado controcorrente jha una buona copertura, e un bel mimetico impermeabile per la stagione estiva va bene, costa poco COMPRALO!!!!!!
 
Costa 39.99€ il che vuol dire che è un prezzo civetta, una ditta seria avrebbe semplicemente detto 40,00€
Ormai anche le imprese più grandi in ogni settore hanno perso ogni vergogna.
E' 2.97x2.85 mt...... ma farlo 3x3 mt. no ?
Giusto, me lo sono chiesto anche io, oltretutto una forma quadrata favorisce la realizzazione delle varie configurazioni di utilizzo.
Non si può stirare

Bisogna lavarlo solo a mano

..... e poi il nome ..... "Furtiv"..... ma che siamo "bambini" ?
:D
Naaaaaas, non comprarlo.

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso