Scherzi ?????? Se domani sei libero resta lì!!!!!.... Ad ogni modo ecco la mia prima prova di montaggio…che faccio, lo smonto o ci passo la notte?
Vedi l'allegato 224384
Vedi l'allegato 224385
Scherzi ?????? Se domani sei libero resta lì!!!!!.... Ad ogni modo ecco la mia prima prova di montaggio…che faccio, lo smonto o ci passo la notte?
Vedi l'allegato 224384
Vedi l'allegato 224385
Riprendo qui una discussione parzialmente iniziata su questo altro tread perché da qualche giorno sono anch’io un felice possessore del tarp Aricxi…ho però un ”problema” con il peso: leggo che il vostro, in totale, pesa meno di 400gr mentre il mio (non so per quale motivo) pesa 485gr comprensivo di sacchetto, 6 picchetti e cordini (accorciati)
Ciao e benvenuto nel club!
Forse hai acquistato la versione "vecchia" invece della "nuova" (vedi mio primo post di questa discussione): il tuo tarp ha le cuciture nastrate?
Puoi dirci link dell'acquisto e peso delle singole componenti?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
qui leggo che il modello di @Ferrajeans ha un peso totale inferiore di 100gr…che siano due modelli diversi?!
Comunque il solo tarp con i cordini pesa 405gr
Da quello che dici, da utente 3x3 credo che i vantaggi si riducano al prezzo (mi hai detto poco) e forse all’ingombro (forse, perché non ho le1) Di vantaggi del tarp Aricxi rispetto ad un tarp 3x3 vedo, oltre ai 2 etti in meno di peso e ai 70€ in meno di prezzo, la maggior compattezza quando chiuso (occupa meno di un poncho) ma soprattutto la semplicità di utilizzo: è montabile in pochi minuti anche da chi non ha esperienza, e se montato "basso" offre di serie una buona protezione dalle intemperie. Per avere una protezione simile con un tarp quadrato bisogna fare dei pitch non proprio "basic" (tipo quelli che hai nominato) che richiedono sicuramente maggiore esperienza.
Non c'è ovviamente un vincitore, dipende come sempre dalle proprie priorità personali.
2) Non mi sembra sia dichiarato però vedo che su altri prodotti con silnylon 15D di Aricxi o 3F di solito si aggira sui 5000mm (sicuramente almeno 3000mm).
E no, ti tocca comprarli entrambi: il piatto e il sagomato!Mi state facendo venire voglia di comprarlo, mannaggia a voi
Il tarp, ho già quello da battaglia del Deca:E no, ti tocca comprarli entrambi: il piatto e il sagomato!
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.