Il disegno non mi è chiarissimo, forse è andhe sbagliato, ma con un pò di interpretazione mi sembra dire che, se montato alto (a 120?) sia più corto (200?), mentre se montato basso (90?) sia allungabile (230?).Questo tarp della KNOT ha il difetto di essere piccolo... l'interno è lungo solo 200cm, per te che se ricordo giusto sei 190cm è inusabile
...per lo più, la mattina la lanshan è fradicia fuori e dentro. Non posso aspettare ore che si asciughi. Quindi devo poi fermarmi in un luogo adatto per farla asciugare in sole pieno***** spyrozzzo!
--- ---
scusa ma che guadagno avresti rispetto alla lanshan?
Mi state facendo venire voglia di comprarlo, mannaggia a voi![]()
Mi son perso qualche discussione mi sa...che tende hai pigliato???Ho appena preso una tenda da due, poi preso dalla foga ne ho presa una da uno (non sono pazzo, ho una figlia con un fidanzato), e adesso leggo questa discussioneeeeee
Ah ok...la Robens se non erro è quella che hai utilizzato alla tua ultima uscita e che hai già inserito nel tuo lighterpack!
Dato che hai già anche una cloudup 1, il mio consiglio è, prima di prendere un tarp ad-hoc, di provare a dormire nella cloudup montando il SOLO telo esterno (senza camera interna), così da provare l'esperienza del tarp.
Poi se vedi che ti piace nel caso valuti l'acquisto di un prodotto ad-hoc