Tarp Tambu. Qualcuno li conosce?

Ciao a tutti!
qualcuno conosce i tarp marca Tambu?

https://tambu-outdoor.com/products/...QNlT6s6jXnL1cRaqjn1P4WhpRhaK144mYWEgegrazVNGU

Questo sembra avere un prezzo davvero interessante in relazione alle dimensioni (4,5 x 3 m)
Pare sia un'azienda tedesca che produce in Asia (o più verosimilmente un marchio tedesco che mette il suo logo su prodotti cinesi)...ma il fatto che ci sia di mezzo un nome europeo fa sperare sia un prodotto di qualità.

Li vendono anche tramite Decathlon.

Ciao a tutti!
qualcuno conosce i tarp marca Tambu?

https://tambu-outdoor.com/products/...QNlT6s6jXnL1cRaqjn1P4WhpRhaK144mYWEgegrazVNGU

Questo sembra avere un prezzo davvero interessante in relazione alle dimensioni (4,5 x 3 m)
Pare sia un'azienda tedesca che produce in Asia (o più verosimilmente un marchio tedesco che mette il suo logo su prodotti cinesi)...ma il fatto che ci sia di mezzo un nome europeo fa sperare sia un prodotto di qualità.

Li vendono anche tramite Decathlon.
Ciao!
Non ne capisco granché ma vedo che pesa abbastanza, sicuramente saranno i picchetti e il palo. Quale uso volevo farne?

Il peso per me non è un problema. Preferisco di gran lunga sia robusto e durevole.

Lo userei come riparo durante le soste (mi piace questo perché è grande e può offrire riparo dalla pioggia a 3-4 persone. Oppure come secondo tetto per la tenda.

Il peso per me non è un problema. Preferisco di gran lunga sia robusto e durevole.

Lo userei come riparo durante le soste (mi piace questo perché è grande e può offrire riparo dalla pioggia a 3-4 persone. Oppure come secondo tetto per la tenda.
Be 3/4 persone direi che sei apposto con la divisione dei pesi quindi ci sta. Altra domanda da non tecnico, un "telo" di pari dimensioni autocostruito con materiale similare costa tanto di più?

In realtà sono un canoista, i pesi non sono così un problema come nello zaino (anzi, le mie barche sono quasi tutte da viaggio e capita di dover inserire delle taniche di zavorra per avere una linea d'acqua adeguata).

Fino ad ora mi portavo un telo da ferramenta...il costo sarebbe anche di gran lunga minore ma da una parte c'è un ingombro a naso leggermente maggiore, hanno gli occhielli che tendono a rompersi ma con 60 € posso permettermi di rompere 2-3 teloni del brico all'anno.
Per questo non ho mai comprato un prodotto dedicato, non lo uso spessissimo per cui sarebbe più per lo sfizio di avere un qualcosa di "bello" e non di "accroccato".

Alto Basso