tasca su cintura vita

se su uno zaino privo di tasca sulla cintura-vita, che soluzioni si potrebbe adottare per avere una tasca anteriore per piccole cose?

esiste qualche articolo da applicare sugli spallacci?
o esiste magari qualche tasca da applicare sulla cintura-vita in modo posticcio?
o cosa?
 
Assolutamente si!

La lowe Alpine produce ciò che cerchi, ma oggi il sito non funziona!

cerco di metterti tutto online il prima possibile!

ciao!
 
esiste qualche articolo da applicare sugli spallacci? o esiste magari qualche tasca da applicare sulla cintura-vita in modo posticcio? o cosa?
vi sono numerosi prodotti che secondo me possono fare al caso tuo..dalle custodie riciclate di un vecchio binocolo ad un porta cellulare...insomma l'importante che abbia i passanti...oppure articoli fatti apposta comead esempio:

Borsa cintura estensibile - Acquista on line su decathlon.it
Sacca da cintura impermeabile - Acquista on line su decathlon.it
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Dipende cosa ci vuoi portare, ci sono una miriade di tasche civili e militari per portare qualsiasi cosa e attaccabili ovunque! :)
 
Ferrino fa delle tasche per gli spallacci per cellulare etc.
Io preferisco una di queste:
AS471.jpg
AS471a.jpg
AS471c.jpg
ci metti di tutto di più...
 
Io uso le custodie per le macchine fotografiche compatte. Le trovi di diverse misure, rigide o morbide in neoprene. Non sono molto capienti ma in compenso non danno nessun fastidio addosso.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ferrino fa delle tasche per gli spallacci per cellulare etc.
Io preferisco una di queste:
Vedi l'allegato 13145
Vedi l'allegato 13146
Vedi l'allegato 13147
ci metti di tutto di più...

Io uso le custodie per le macchine fotografiche compatte. Le trovi di diverse misure, rigide o morbide in neoprene. Non sono molto capienti ma in compenso non danno nessun fastidio addosso.

mmm...

quindi alla fin fine consigliate una semplice custodia porta cellulare/fotocamera riadattata all'uso?

ma non c'è nulla che possa "ancorarsi" alla cintura-vita dello zaino?
 
In commercio, come è stato detto c'è una miriade di custodie e borsette di tutti i tipi. Attaccarle in modo fisso dipende dalla abilità manuale che uno possiede, per farlo basta un ribattino messo al punto giusto o ago e filo. Io, tempo fa, riciclando una borsetta, realizzai una tasca da zaino, applicando alla stessa un grosso passante posteriore (realizzato con una cinghia recuperata e due ribattini) in cui infilare la cinghia dello zaino, non scelsi la soluzione fissa perché ritengo molto più comode e pratiche le cose assemblabili al bisogno. non l'ho quasi mai usata e la borsetta è rimasta tale perché comunque utilizzabile con tracolla.
Al momento, se necessario, preferisco indossare un marsupio; è molto più pratico e se abbandoni lo zaino hai sempre con te quanto ti occorre.
 
spiego meglio:

avete presente che molti zaini 8soprattutto di grandi dimesnioni) hanno sulla cintura ventrale una semplice tasca (che di solito si chiude con zip)?


credevo che fosse possibile trovare una tasca già fatta e pronta ...che si poteva poi attaccare/cucire sulla cintura ventrale di uno zaino.

:(

se non ricordo male un tempo visdi proprio qualcosa del genere.... sul web...ma non ricordo dove...
 
Ferrino fa delle tasche per gli spallacci per cellulare etc.
Io preferisco una di queste:
Vedi l'allegato 13145
Vedi l'allegato 13146
Vedi l'allegato 13147
ci metti di tutto di più...
ahi ahi ahi: bottoni a pressione... tu ci metti tutto di più, e poi durante un viaggio un po movimentato pam i bottoni a pressione si aprono e tu, tutto quello che ci hai messo, lo perdi - e te ne accorgi 5 minuti troppo tardi, quando è già sotto i binari del treno o in fondo a valle (dove, inoltre, bello verde come è non lo rivedrai piu)...
 
ho visitato un negozio di elettronica fornito di diverse custodie per fotocamere compatte.
in effetti una soluzionje sarebbe comprare una di quelle custodie con zip e poi farla cucire direttamente sulla cintura-vita.

che ne pensate?

se pensate poi che esiste qualcosa nato appositamente per l'outdoor, sono tutto orecchie ed attendo solo vostri link!
 
Se l'altezza della cintura è sui 50 mm (o meno) potresti agganciarti con le svariate tasche/portatutto per sistemi alice, nella foto sono la prima da destra (molle + alice) o centrale (solo alice).

Questo è un aggancio di tipo meccanico e non si sgancia facilmente neanche quando vuoi farlo :D

Ciao, Gianluca
 

Allegati

  • mollevsalicemp0.jpg
    mollevsalicemp0.jpg
    16,3 KB · Visite: 570
Se l'altezza della cintura è sui 50 mm (o meno) potresti agganciarti con le svariate tasche/portatutto per sistemi alice, nella foto sono la prima da destra (molle + alice) o centrale (solo alice).

Questo è un aggancio di tipo meccanico e non si sgancia facilmente neanche quando vuoi farlo :D

Ciao, Gianluca

idea interessante, ma premesso che non so in questo momento la dimensione della cintura-vita dello zaino, cmq preferisco trovare una sola ed unica tasca ma con sviluppo orinzzontale (e non verticale come quelle da te linkate)
 
Alto Basso