tattici fino all'osso..............

ecco il mio cosciale...........una volta era uno zaino.............
è composto da una tasca grande con apertura superiore e una laterale,una un pò più piccola ma sempre molto capiente.,e una più piccolina...adesso metterò anche dei lacci elastici per fissare altre cose.........
sopra la tasca media cè un elastico porta torcia .............il tutto incollato e poi cucito........il tessuto è nylon spalmato......anti pioggia
 

Allegati

  • cosciale_328.jpg
    cosciale_328.jpg
    91,3 KB · Visite: 3.044
  • cosciale2_836.jpg
    cosciale2_836.jpg
    97,7 KB · Visite: 2.853
stanley ha scritto:
Catka ha scritto:
tutto a mano................. :D


:eek:



Ragazzo, hai un futuro!


Però occhio a mettere ste cose sul sito - non si sa mai che qualche baldo imprenditore cinese.............

hai ragione Stefanobi già si sta informando ...........................adesso prende le foto e le invia ai suoi amici per farselo rifare............














:rofl: :rofl: :rofl:
 
Maledetti musi gialli !! :-x
(si fa per scherzare)

Tornando al "tattico" una domanda:
Quando è bello pieno di cosette.. non ti balla mentre cammini o corri?
 
Giacomo123 ha scritto:
Maledetti musi gialli !! :-x
(si fa per scherzare)

Tornando al "tattico" una domanda:
Quando è bello pieno di cosette.. non ti balla mentre cammini o corri?

no perchè è fissato con 2 elastici regolabili che lo tengono saldo alla gamba..
 
Una domanda......
anche se non balla, ma non da fastidio il fatto che sei squilibrato come distribuzione del peso? O hai qualcosa anche all'altra gamba?
 
oloapota ha scritto:
Una domanda......
anche se non balla, ma non da fastidio il fatto che sei squilibrato come distribuzione del peso? O hai qualcosa anche all'altra gamba?

be non è che ci carichi cose pesantissime , più che altro è per metterci le cose che ti potrebbero servire senza aprire lo zaino, o se stai con uno zaino piccolo ....per mettere cose in più..........
 
non è difficile farlo.....certo ci vuole del tempo ...........però alla fine c'è soddisfazione..................ho capito dovro' fare un pò di foto per far vedere come realizzo ste cose......................

per Giacomo.....................non ti avvicinare............c'è sempre il mio amichetto da 22 cm pronto per lo scalpo :poke:
 
Catka ha scritto:
per Giacomo.....................non ti avvicinare............c'è sempre il mio amichetto da 22 cm pronto per lo scalpo :poke:

Immagino ti riferisca al tuo coltello..


di 22 centimetri non puoi avere niente altro... :p
 
Giacomo123 ha scritto:
Catka ha scritto:
per Giacomo.....................non ti avvicinare............c'è sempre il mio amichetto da 22 cm pronto per lo scalpo :poke:

Immagino ti riferisca al tuo coltello..


di 22 centimetri non puoi avere niente altro... :p

hai ragione :cry: .................. :D no anzi la cerbottana è 80 cm.................... :D
 
Alto Basso