Tattico

... se ti piace quello che ho regalato a Cosimo, posso cercartelo e te lo spedisco, lo pagai 30€ ma non sono certo di poterne trovare un'altro!!!
Altrimenti ti consiglierei il modello uguale al mio nero... è il top !!! (..per me ovviamente !)
Fra quelli che si trovano sul sito che hai postato preferirei questo:

http://www.expoarmy.com/cgi-bin/public/articoli.cgi?id=1056

Anche se probabilmente è rumoroso nell'uso, essendo assemblato e fissato con stretch !
Quando sei in un bosco, camuffato, in attesa che passi qualche animale, aprire un taschino con la chiusura di quel tipo è come suonare una sirena!!!
 
cavolo...grazie! sai che non mi ricordo però il tuo modello qual'era?...ero troppo interessato al "gancio di recupero" :roll: :roll: :roll:

quello di cosimo solo 30€???

però....io pensavo di accomodarci su un 80ina di €...meglio cosi!!!
 
federico ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Gibernaggio-Nero-Tactical-Tattico-Softair_W0QQitemZ7241624405QQihZ015QQcategoryZ13596QQtcZphotoQQcmdZViewItem

che ne pensate di questo?

... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


.... BELLISSIMO, NON LO COMPRARE !
 
... fà c@g@re !!! :biggrin:

Però, vista la cifra, puoi comprarlo, l'importante è che non ci metti niente dentro, altrimenti si auto-demolisce !!!
E' senz'altro una cineseria, costruito con cordura leggerissimo e fragile nelle cuciture...


:si:
 
Non ha il camel bag... è la versione nera del vest citato precedentemente, esiste in tre colori: woodland, olive drab, e nero. E' stato il mio primo tactical. Ha il problema delle tasche che si strappano e le cerniere posteriori che si rompono. Anche questo ha il velcro sulle pattine delle tasche.
 
... meno male !!! ...ci sei arrivato.... :biggrin:
Federico, abbi Fede ed aspetta qualche giorno... e vedrai che i tuoi desideri verranno esauditi dalla Fatina Buona !!! :p
 
Alto Basso