Tazza da Campeggio per Regalo

Salve a tutti! Sono nuova ma sono convinta che mi potrete aiutare! Sto cercando una tazza da campeggio da poter regalare al mio ragazzo, che ne ha una in plastica, decisamente pessima. Io ne ho una semplice della trespass. Quelle totalmente in acciaio sono pratiche ma sinceramente, essendo un regalo, vorrei un qualcosa di più elaborato e tattico. Dando un'occhiata ho visto tazze e contenitori della Stanley, molto belli(e costosi) . L'unica cosa che poco mi convince è l'assenza in alcune di esse, del moschettone per l'attacco a pantaloni e zaino. Mi dareste un parere? Grazie:)
 
Unicorno mio unicorno :)

1508705702195089703.jpg
 
Anche io andrei sul Titanio, una di quelle della Keith
Su gearbest ci sono un sacco di modelli diversi, con manici pieghevoli o fissi, di diverse capienze
 
A prescindere dal modello di tazza che prenderai permettimi di suggerirti di farla diventare ulteriormente "speciale" con un incisione sulla stessa.

Avrai, così, un qualcosa che sarà sicuramente "unica".

L'incisione, oramai, con la tecnica laser si può fare su praticamente tutto e ad un costo molto contenuto (puoi rivolgerti a chi realizza timbri o chi vende "coppe" oltre che, ovviamente, ad una incisoreria).

Ciao :si:, Gianluca
 
Io in titanio ho una tazza della Toaks, la mia è praticamente una gavetta, 750ml, comprensiva di coperchio e maniglia chiudibile, però ci sono altri bei modelli per tutti i gusti.
 
Alto Basso