Tedesco si perde nell'Outback, sopravvive mangiando mosche

  • Creatore Discussione Speleoalp
  • Data di Inizio
In Australia ci sono divieti specifici di inoltrarsi in alcune zone,
sono in molti a perdersi ogni settimana e a creare lavoro
per le squadre di soccorso in quanto gli spazi sono immensi.

Tuttavia tutte ste vicende fanno venire un filino di
dubbio che dietro queste "soppravvivenze rocambolesche"
ci sia lo zampino di qualche produttore di attrezzature ;)

g
 
S

Speleoalp

Guest
Ah, sicuramente quelli del soccorso...in un certo senso... saranno felici di poter intervenire ;))

A me sembra strano che ci sia così tanta gente spavalda... e che non si organizza per bene. Cavoli, sempre in quelle regioni in cui la loro "pericolosità" è famosa in tutto il mondo. E l'orientamento con cartina e bussola o vuoi GPS non è un'opinione... se uno le ha con sè e sa usarle... non si perde.

Mi sa che hai un po' ragione.... sarà qualche trucco degli "illuminati"- "massoni" per far andare avanti le loro cose,ahahahah
 
U

Utente14482

Guest
Piu che gente spavalda....il mondo e' pieno di idioti....non sarebbe il primo ne l ultimo
 
Fra 14 pagine lo zio Spyro potra' chiudere anche questa discussione archiviandola assieme a quella del pulman :biggrin:
 
L'avevo letta anchio, ma mi pare una notizia falsa, come fa uno a sopravvivere 2 settimane mangiando solo mosche? come le ha catturate? Non sopravvivi 2 settimane senza acqua, quindi presumo che era vicino a qualche fonte d'acqua, e dove ci sono le fonti d'acqua ci sono anche animali, ma allora perché cibarsi di mosche?
 
S

Speleoalp

Guest
Io ripeto le mie perplessità, soprattutto per un periodo così breve.
Non stà il buon senso e l'organizzazione di una persona che fa queste cose?
Presumo che sia un appassionato, interessato e conoscitore di queste attività.
Quindi sicuramente saprà l'importante di una buona organizzazione, dell'avere del determinato materiale e saperlo usare.
Non so, come esempio.... la cartina e la bussola...il GPS....
Del cibo non solo per il tempo esatto in cui pensi di restare all'aperto... e quando capisci di essere nella m... lo organizzi su più giorni.

E tutto soprattutto se vai all'estero e non sei a casa tua...

Mah,.... a me sembrano sempre strane queste stranezze/carenze.
Sembra che sia sempre gente che parte senza sapere cosa fa.... boo....
 
Mah,.... a me sembrano sempre strane queste stranezze/carenze.
Sembra che sia sempre gente che parte senza sapere cosa fa.... boo....

Inutile chiedersi come mai .... boo ....

Sappiamo benissimo il perche' succedono queste cose oggi giorno :D

E' una cosa che succede da sempre ma negli ultimi anni certi programmi televisivi attuali e la balia in cui siamo cresciuti dal 1960 fino ad oggi ha accelerato l'accadersi di questi avvenimenti :D

Ne abbiamo parlato in molte altre discussione , continua ad accadere sovente in tutto il globo :azz:

Tutte storie comuni da archiviare assieme a quella del Pulman , del tizio che si e' pappato Rin-tin-tin in escursione e le altre centinaia di storie simili accadute negli ultimi 20 anni :biggrin:

Cheers ...... Vin
 
S

Speleoalp

Guest
Io invece non capisco ugualmente.... il proprio carattere, forza di volontà, buon senso, ecc in una persona matura non è collegato direttamente a quello che si guarda in TV, ascolta o si vede....

Capisco quello che dici, ma il mio discorso è proprio a livello personale.
Se io vedo uno che si butta da un ponte.... poi lo faccio... è solo ed esclusivamente colpa mia.

Quindi mi chiedo come mai così tante persone fanno cose senza ragionare....
Ovvio che se ne sentono di più per tutte le TV, Radio che informano...
Ma è assurdo che la gente non sia "matura" e sia così tante...
 
A me sa di bufala, di notizia sensazionalistica per fare colpo.

Chissà mai che potere nutrizionale possano avere le mosche...
E, soprattutto, quante ne devi mangiare per aver un minimo di sostentamento.

Di sicuro in Australia, nell'outback, le mosche le mangi di sicuro ma involonatiamente perchè sono tantissime e ti girano di continuo in faccia.
 
Alto Basso