Telefono antiurto economico

Salve a tutti.

Stavo cercando un telefono cellulare antiurto economco da portarmi appresso quando sono in montagna per non rischiare di rompere il mio Nokia N73 che mi sembra troppo delicato.

Su ebay ho trovato due modelli che potrebbero fare al caso mio...

L' Ericsson R310s

R310_x_3.jpg




e il Nokia 6250

200_2.jpeg



Considerando che non mi servono cose come display a colori, suonerie polifoniche e fotocamera, che tanto non sarebbe mai all'altezza di una vera fotocamera. Nemmeno le dimenzoni contano...

Piuttosto mi servirebbe che abbia un'ottima durata della batteria, un'ottima ricezione e come dicevo, che non si rompa per una caduta.



Qui i due modelli insieme ad altri simili possibili....

all.jpg




Avete consigli?
 
Io ho il Nokia 5140. E' abbastanza robusto per essere un cellulare, impermeabile alla pioggia (ma non resistente all'immersione!!) ha la radio FM, la bussola elettronica ed un led che puoi usare come torcia di emergenza.
Ovviamente sono gadget, non strumenti professionali di navigazione od illuminazione, ma qualche volta mi sono tornati utili..
 
Si, se ne era parlato sul forum, ma ricordo che non era economicissimo...

A parte che per adesso su ebay ci sono molti cover per questo telefono, ma nessuno funzionante in vendita... :?
 
Qusto non lo conoscevo...


Comunque lo vedo già troppo costoso per quello che serve a me.

Cerco più un telefono da battaglia, non mi servono tutte quelle funzioni che in montagna non andrei mai ad usare.


Forse prendo l' Ericsson R310s giallo.
Grosso, resistente e visibile. ;)
 
Io ho un Nokia 3510i, da battaglia: la batteria dura veramente tantissimo e la ricezione è ottima.

Per gli urti, beh, ha fatto diversi voli, anche da qualche metro, ma non s'è mai rotto ;)

3510i-1.jpg
 
Interesserebbe anche a me un cell del genere.


Su che fascia di prezzo sono Duke?




L'Ericsson mi garba assai... ma quell'antenna la vedo veramente scomoda!
 
No no no.

Non è un acquisto che voglio fare ora, tranquillo! ;)


Comunque hai fatto bene a dirmelo - sai se ce lo contendevamo fino a 150 euro... :lol: :lol: :lol:
 
mimmo299 ha scritto:
io opterei sempre verso il nokia


Motivo ?


Peccato, l'inserzione per un 5260 è appena scaduta.

Io avevo scelto l'Ericsson perchè con l'antenna esterna dovrebbe avere più ricezione e un po' anche per il colore giallo che lo da un po'.... attrezzo d'emergenza (alta visibilità :roll: )


Comunque potrei optare anche per altri modelli, sempre che non costino molto e che come requisito abbiano una buona dutata delle batterie, buona ricezione, resistenti agli urti e all'acqua e buona visibilità del display anche sotto il sole.
Altro non importa.
 
Alto Basso