Telo-rifugio

Se permettesse di dormire potrebbe essere ancora utile, ma passare una notte seduto, e con la schiena appoggiata a un telo che si riempie via via di condensa proprio non mi ispira. Che dire, a me sembra solo un'altra idea commerciale. Un buon poncho come le linee militari rip stop (vedi quelli della Tenth Wonder Hammocks) permette di fare sia da poncho che da rifugio d'emergenza, permette di starci sotto disteso, permette di essere usato come tarp, protegge anche camminando e pesa uguale. Sicuramente non ne sento la mancanza, anzi.
 
Come diceva Ezio Greggio nei lontani anni 80:

Giudizio della critica: "TAVANATA BESTIALE!"

Certo che per vendere oggi giorno non sanno più cosa inventare...passare una notte in quel modo è impensabile!

Praticamente dentro a quel coso si fà l'imitazione dell' alicetta dentro il fiore di zucca fritto! :? (gli amici romani mi capiranno sicuramente :lol: )
 
Praticamente in quel coso ci possono stare 4 persone!? :eek: ... Mi sa che preferirei stare sotto la bufera!!!

A parte tutto. Non ho capito come ci si entra dentro. Perchè se il fondo è aperto penso che non sia tanto efficiente ma dalla foto non riesco a capirlo.
 
Io lo giudico utilissimo.................per pomiciare (e non solo) nei parchi pubblici. Ma con certe performance, la condensa interna è garantita. :rofl:
 
Hathi ha scritto:
Io lo giudico utilissimo.................per pomiciare (e non solo) nei parchi pubblici. Ma con certe performance, la condensa interna è garantita. :rofl:

Utilizzare quel coso in un parco...sarebbe veramente un "ATTO OSCENO IN LUOGO PUBBLICO" !! :p
Ti arrestano solo per averlo comprato !! :roll:
 
L'ho riguardato bene...........secondo me si tratta di una placenta, con dentro due feti, sicuramente di scimmia antropomorfa. :rofl:
 
predator ha scritto:
Come diceva Ezio Greggio nei lontani anni 80:

Giudizio della critica: "TAVANATA BESTIALE!"

Certo che per vendere oggi giorno non sanno più cosa inventare...passare una notte in quel modo è impensabile!

Praticamente dentro a quel coso si fà l'imitazione dell' alicetta dentro il fiore di zucca fritto! :? (gli amici romani mi capiranno sicuramente :lol: )

BBoni i fiori di zucca con l'alicetta e mozzarella :p :p
 
Secondo il mio parere personale mi sembra più un'idea commerciale come scritto da Stefano.

Con un buon poncho risolvi molte necessità se poi aggiungi anche il poncho liner, si tratta di una leggera coperta, ancora meglio.
 
Alto Basso