Tenda 3p con paleria esterna

Buongiorno, chiedo un consiglio per l’acquisto di una tenda tre posti con paleria esterna.
Lo userei perlopiù vicino alla macchina ho una due posti molto leggera se devo trasportarla sullo zaino
3 stagioni per evitare che sia troppo calda

Tre posti, perché la vorrei più comoda, essendo io molto alto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Belin.. almeno sapere quante palanche vuoi spendere..:roll:..
In campeggio? Vicino alla macchina!? Quindi peso e ingombro non contano...
In che periodo...ecc.
Non vorrei spendere moltissimo, tre stagioni andrebbe più che bene in inverno non non vado
--- ---

Non vorrei spendere moltissimo, tre stagioni andrebbe più che bene in inverno non non vado
La vorrei con la paleria esterna perché più facile da montare con vento e piogge
--- ---

Non vorrei spendere moltissimo, tre stagioni andrebbe più che bene in inverno non non vado
--- ---


La vorrei con la paleria esterna perché più facile da montare con vento e piogge
Cosa ne pensate della Simond MT500 3p?
 
Ultima modifica:
Per me è una tenda onesta che fa il suo lavoro, però allo stesso prezzo io mi prenderei una outwell
https://www.berger-camping.it/artic...8k6P8no7JKXQcMt6qotvw_2qthAXoe6RoCXiwQAvD_BwE

Ma tu sei orientato per un campeggio itinerante oppure stanziale? In questo secondo caso forse potresti cercare qualcosa di più abitabile, certo montaggio e smontaggio sarebbero più impegnativi, ma poi te la godi..
--- ---

In caso di diversi giorni in campeggio, secondo me, un zona dove poter mangiare in caso di maltempo è importante..
https://www.berger-camping.it/artic...ljk2Nu0m8QfhkMVO9T_t2pDDVQRK7afRoCTZYQAvD_BwE
 
Ultima modifica:
Per me è una tenda onesta che fa il suo lavoro, però allo stesso prezzo io mi prenderei una outwell
https://www.berger-camping.it/artic...8k6P8no7JKXQcMt6qotvw_2qthAXoe6RoCXiwQAvD_BwE

Ma tu sei orientato per un campeggio itinerante oppure stanziale? In questo secondo caso forse potresti cercare qualcosa di più abitabile, certo montaggio e smontaggio sarebbero più impegnativi, ma poi te la godi..
--- ---

In caso di diversi giorni in campeggio, secondo me, un zona dove poter mangiare in caso di maltempo è importante..
https://www.berger-camping.it/artic...ljk2Nu0m8QfhkMVO9T_t2pDDVQRK7afRoCTZYQAvD_BwE
Grazie per i consigli che ho gradito.
Preferisco la Forclaz per via del peso minore anche se la userò spesso vicino alla macchina e perché Decathlon ha molti ricambi utili
 
Alto Basso