Buongiorno, chiedo un consiglio per l’acquisto di una tenda tre posti con paleria esterna.
Lo userei perlopiù vicino alla macchina ho una due posti molto leggera se devo trasportarla sullo zaino
3 stagioni per evitare che sia troppo calda
Tre posti, perché la vorrei più comoda, essendo io molto alto
Lo userei perlopiù vicino alla macchina ho una due posti molto leggera se devo trasportarla sullo zaino
3 stagioni per evitare che sia troppo calda
Tre posti, perché la vorrei più comoda, essendo io molto alto
Ultima modifica di un moderatore:

