Recensione tenda ande thin air 3

cisalfa non le ha quest'anno! qualcuno sa dove le vendono ?

La Ande Think Air3 (ma vi era anche il modello Think Air2) era senz'altro un' ottima tenda soprattutto in relazione al prezzo che era proposto da Cisalfa. Dico era perchè non è più in produzione. Il modello a due posti l'anno scorso era in offerta a Cisalfa (almeno dalle mie parti) a 94 euro. Un prezzaccio, praticamente era scontata del 50%. Il modello a tre costava pochi euro in più. A quel prezzo era veramente difficile trovare di meglio. Ora in internet sembra sia ancora disponibile a questo link Mercoledisanto Rescue & Adventure - T02034: -
Anche se l'immagine proposta non è corretta. Solo che non è scontata (ed i prezzi indicati sono pure senza IVA) e quindi penso che a quel prezzo trovi anche dell'altro e di meglio. Eventualmente dovresti provare a scrivere ad Ande o a Cisalfa per vedere se in qualche negozio gli è rimasto qualche esemplare. Esiste il sito .: andespacci | Home :.
Prova a contattargli. Ciao.
 
grazie MASUN,
ho già chiamato qualche cisalfa ma non le hanno più ovviamente. Adex ho scritto una mail ad ANDE, speriamo. Uff adesso che ho trovato la tenda che faceva per me scopro che non la fanno più! sempre così!
 
Credo sia molto simile alla bertoni mistral, dacci un'occhiata... in rete si trova a circa 140 euro spedita
 
l'hai trovata?

io di questa tenda nn posso che parlartene bene.).)

l'unica cosa che non mi rassicura molto è il pavimento, pero io metto sempre un telone sotto, quindi non mi preoccupa
 
intervengo nel post dopo 3 anni di utilizzo :)

ho in mente di cercare le mie vecchie recensione e dare ulteriori consigli e impressioni.


allora la tenda la trovo decisamente buona.

sicuramente non è una top di gamma, paragonata ad una pumori 2, si vede che ha rifiniture peggiori :)


io lo uso sempre o in 2, o in 3. :)

il peso non è problema, divisa e separata in varie sacche stagne, occupa poco spazio negli zaini.



PRO:

prezzo
materiali
qualità generale


CONTRO:
sovratelo non studiato perfettamente, per metterlo a dovere bisogna giocare un po con le regolazioni

sistema per inserire la paleria, detesto infilare i pali nelle guaine, preferisco le clip.




Ricordandomi che la pagai 50 euro, devo dire che il rapporto qualità prezzo è 10 +.

Diversamente, dovendola acquistare a prezzo di listino, 200 euro, virerei sicuramente su altri prodotti
 
Si, la comprerei ancora in base all'uso che ne faccio io :) la ho usata abbastanza su neve, e si è sempre difesa bene... Non so se le ho scritto nelle pagine precedenti , ma la Paleria, nella zona centrale, quella che si curva maggiormente quando è montata, è rimasta curva... Usata diverse volte anche con paleria curva, non ho avuto problemi di sorta., ma è cmq sa segnalare...


Ripeto, per l'uso che ne faccio, la ricomprerei anche a 100 euro.... Se stessi cercando un prodotto da non usare su neve, ma in stagioni più calde, non la comprerei..
 
La ferrino husk 3 dovrebbe rientrare pienamente nelle tue caratteristiche.... Non è autoportante, a favore di maggiore abitabilità per la forma a tunnel... Unica pecca è che le due parti nn sono separabili.... Lo spazio è eccellente, tre posti comodi, abside enorme e due entrate
 
Alto Basso