Recensione Tenda Camp XP2

Ciao! La tenda è fuori produzione da un pò, probabilmente per questo non è sul sito CAMP. Io mi ci sono trovato bene, una volta ho preso l'acqua e non ho notato nessun tipo di infiltrazioni dalle cerniere. Secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo, poi della sua categoria (almeno dalla ricerca che ho fatto) è la più spaziosa, sia come interno che come absidi.
 
quando ti capita mi piacerebbe avere un paio di foto con dei particolari delle falde e della camera interna. perchè vorrei confrontare una 4 stagioni e una 3 stagioni (cam minima) che ho appena acquistato..grazie 1000

tu hai intenzione di usarla anche d'estate?
 
Ciao! La tenda è fuori produzione da un pò, probabilmente per questo non è sul sito CAMP. Io mi ci sono trovato bene, una volta ho preso l'acqua e non ho notato nessun tipo di infiltrazioni dalle cerniere
ok allora questo dubbio è risolto.
Mi resta da capire come mai su altri siti non si trova niente a riguardo. Per capirci, se fai una ricerca su google per la ferrino svalbard o la salewa sierra leone ti saltano fuori diversi topci su vari forum sia italiani che non.
Un'altra cosa, come ti trovi col peso ? dichiaravano 3.9 kg giusto ? per il prezzo, 215€ è buono ?
 
quando ti capita mi piacerebbe avere un paio di foto con dei particolari delle falde e della camera interna. perchè vorrei confrontare una 4 stagioni e una 3 stagioni (cam minima) che ho appena acquistato..grazie 1000 tu hai intenzione di usarla anche d'estate?

Appena la monto ti faccio le foto! :) io l'ho usata a pasquetta all'argentario, eravamo in due e siccome pioveva avevo lasciato le falde a terra. Devo dire che non ho patito il caldo... Sicuramente se ci batte sopra il sole ti cuoci, ma questo credo con tutte le tende.

Un'altra cosa, come ti trovi col peso ? dichiaravano 3.9 kg giusto ? per il prezzo, 215€ è buono ?
Allora il peso dichiarato è 3,5 kg, che per una 4 stagioni di quelle dimensioni direi che è il giusto. Il prezzo 215 è buono, è quanto l'ho pagata io (presa su ebay).
 
Alto Basso