Tenda cinese due posti ultra-ultraleggera

io non sarei così negativo e anzi preferisco di gran lunga un prodotto leggero piuttosto che un prodotto pesante.
dal video però mi sembra non si possa montare solo il telo esterno, vedo sempre qualcosa sul fondo a cui vengono agganciati i pali
Eh mi dispiace non so cosa rispondere perché non ho sufficienti conoscenze... Infatti per questo ho cercato un video, perché di me non mi fido - non su questo argomento :)
 
ma avevi indicato un punto e pensavo fosse dove montava solo il telo esterno... comunque adesso che ce l'hai puoi provare direttamente
 
ma avevi indicato un punto e pensavo fosse dove montava solo il telo esterno... comunque adesso che ce l'hai puoi provare direttamente
Pensavo intendessi tipo questa foto, ma magari ho capito male perché appunto non me ne capisco molto.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-09-09-09-17-29.jpeg
    Screenshot_2016-09-09-09-17-29.jpeg
    112,1 KB · Visite: 154
:rofl::rofl::rofl:
Sì sì sei stato tu a ricordare il problema vento, soprattutto qui da noi, e la necessità che l'interno non fosse tutto in zanzariera.
si qui da noi il vento può diventare un problema, per questa ragione, io ti avevo consigliato una tenda con una geometria ben diversa,..guarda che fine fa questa che è di marca (seria), e ha la stessa geometria della tua,,
le zanzariere non centrano con la robustezza dell'insieme, ma certo col vento son spifferi da ogni parte, io odio gli spifferi,..

ps; a proposito di vento in liguria, questo link me lo ha postato nuvolo ..
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016/03/23/ASYKoA5B-raffiche_giacopiane_chilometri.shtml
 
Ultima modifica:
ma lì c'è na roba rossa per terra che secondo me è un telo su cui montare i bastoncini.
Sì sì, è il telo sottotenda in dotazione con la tenda. Oltre ai fori alle 4 estremità in cui si infilano i pali ha anche degli agganci tipo le chiusure dello zaino. Pensavo intendessi una cosa così, allora capendo male ho risposto peggio... Scusa mi mancano le basi :lol: Forse è meglio che la finisca qui con i miei 'interventi tecnici' :rofl::rofl::rofl: (mi sa che anche questo è dello stesso livello dei precedenti, sto ridendo come una scema)
 
Alto Basso