Il plaid lo uso in caso di terreno duro disconnesso quel materassino lo devo ancora provareNon conosco il prodotto ma un valore R ti copre fino a tipo -20°!
Direi che il plaid sotto è superfluo... occorre il sacco o il quilt adatto però
Il plaid lo uso in caso di terreno duro disconnesso quel materassino lo devo ancora provareNon conosco il prodotto ma un valore R ti copre fino a tipo -20°!
Direi che il plaid sotto è superfluo... occorre il sacco o il quilt adatto però
con un valore R simile immagino sia gonfiabile quindi ritengo a maggior ragione superfluo il plaid. Considerazione mia personalissima, sia chiaro, ognuno è libero di usare ciò che vuoleIl plaid lo uso in caso di terreno duro disconnesso quel materassino lo devo ancora provare
Certo anzi ben vengano i consigli. Io non so nemmeno cosa vuol dire backpacker.con un valore R simile immagino sia gonfiabile quindi ritengo a maggior ragione superfluo il plaid. Considerazione mia personalissima, sia chiaro, ognuno è libero di usare ciò che vuole
Io poi ti parlo da "backpacker" quindi ho altri parametri
l'ho usato a sproposito io questo termine, era solo per dirti che io me la porto apprezzo a piedi l'attrezzatura (e non oso definirmi un trekker o un thru-hiker) e non in motoCerto anzi ben vengano i consigli. Io non so nemmeno cosa vuol dire backpacker.
come ti hanno detto la tenda conta il giusto, a meno che non sia 4 stagioni ma a quel punto avrai problemi in estate, costi e pesi molto più alti.Mi piace questa va bene anche in inverno ? O chiedo troppo ?
il plaid per un viaggio in moto può fare sempre comodo e se lo usi anche per altro va benissimo, se al contrario le devi usare solo da mettere sotto al materassino allora no, risparmia peso e soldi, se proprio vuoi aggiungi un materassino in schiuma che pesa pochissimo e ammortizza molto di più...oltre che isaloare ancora di più cosa che a te cmq non serveIl plaid lo uso in caso di terreno duro disconnesso quel materassino lo devo ancora provare