Tenda da campeggio 4 posti con vernda

Utilizzo: Campeggio estivo
Caratteristiche ricercate: Tenda con veranda alta almeno 180cm
Attività praticata: Mare, vacanza estiva di 21 giorni
Esperienza e corporatura:
Budget: 200€
Prodotti già individuati: Ferrino Proxes 4, Bertoni Elba 4, Arpenaz 4.1

Buongiorno a Voi,

mi sapreste indicare una tendo tipo la Ferrino Proxes 4 o Bertoni Elba 4 ma con prezzi più contenuti?

Mi serve una tenda da campeggio con veranda altra almeno 180 cm, cosa fondamentale è avere nella camera ua finestra o porta per far il ricircolo d'aria.
Per una questione di prezzo ho visto quella di Decathlon ma appunto non ha ne finestra ne porta posteriore....quindi un forno!!!

Ringrazio tutti
 
Ciao sui modelli specifici non mi pronuncio in quanto il mercato è troppo vario al giorno d'oggi ed una ricerca del genere la puoi fare solo tu una volta che hai capito le caratteristiche che vuoi nella tenda...
Ti posso però dare dei suggerimenti per la scelta,primo fra tutti il non considerare tende con catino integrale(cucito al telo esterno)come ad esempio la ferrino proxes.
Io sono fervido sostenitore del catino integrale ma faccio vacanza in montagna dove conviene averlo vuoi per la tenuta termica della tenda vuoi per acquazzoni e allagamenti vari(ne so qualcosa) ma al mare col caldo che potrebbe fare secondo me meglio non averlo,circolerà più aria.
Discorso diverso se tu ed eventuale famiglia volete che la tenda sia un luogo pulito e al riparo da insetti vari,allora catino integrale e almeno due porte in veranda con zanzariera su entrambe.
In questo caso però dovrai cercare tende di livello più alto perché spesso e volentieri le zanzariere non le hanno o ne hanno una sola tipo la proxes ad esempio.
Comunque porte o non porte,zanzariere o meno,catino integrale o no,di giorno la tenda sarà inabitabile anche se all'ombra in una località di mare...lo è già in montagna...
Alla fine tra quelle che hai citato la migliore sarebbe la elba,ovviamente arrotolando le falde...mi pare che ci fosse un annuncio di vendita sul mercatino del forum di una usata,controlla un po...
 
Assolutamente non la voglio con catino integrale.
non è un problema con gli insetti
Vorrei una tenda modello Arpenaz (mi serve la veranda alta), senza catino integrale e possibilmente con qualche uscita/finestra posteriore per l'areazione.
Consigli? marche?
 
Alto Basso