tenda da trekking per 2

la morgan da quel che ho visto è più estiva in quanto e completamente fatta in zanzariera....giusto?quali altre differenze ha?
--- ---

vedo che molti mi stanno consigliando questa mh100, onestamente vorrei evitare di prendere una tenda con una paleria non in alluminio ed una singola entrata, non solo per gli ingressi indipendenti ma anche per il fatto del vento e della comodità
Si è più estiva ma ci son dei pazzi che in Corea l'hanno usata anche in inverno :rofl: :rofl:

Poi volendo basta prendere l'interno della 3F ul Gear con 60 euro e si ha una invernale

La MH100 peò la vedrei bene più per un utilizzatore occasionale e non in media montagna
 
per il prezzo di amazon con quei soldi prendo una denali oppure una sierra leone per esempio, è tantissimo
--- ---

probabilmente prendo la star river, amazon la spedisce in settimana, ultimo consiglio...allo stesso prezzo conviene il telo lungo oppure corto
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

per il prezzo di amazon con quei soldi prendo una denali oppure una sierra leone per esempio, è tantissimo
--- ---

probabilmente prendo la star river, amazon la spedisce in settimana, ultimo consiglio...allo stesso prezzo conviene il telo lungo oppure corto
La useresti anche d'inverno?
Altrimenti resta pure sul modello senza estensioni
 
Alto Basso