La Blow a me sembra una Maverik a doppio telo, andranno viste le specifiche quando uscirannoFerrino sta rinnovando le tende... non mi pare siano ancora sul loro sito, ma penso lo saranno a breve (hanno messo su youtube due tende nuove)...
https://www.youtube.com/@FerrinoVideo/videos
beh tutto da vedere, le rappresentazioni sono esattamente uguali a quelle del Decathlon (che addirittura elimina ogni tipo di sfondo) e mi pare che il Deca da un punto di vista di rapporto col cliente on line, per spiegare tutte le sue cose sia da sempre anni avanti a tutti (ha anche un potere economico superiore)Mi sa che da qualche parte, tempo fa, ne avevamo parlato di questi modelli in arrivo, ma è già passato del tempo.
Onestamente, non sono modelli che mi colpiscono.
Inoltre Ferrino continua a fare i video di montaggio in un contesto orribile: invece di andare in natura a girare il video, tira un telo in capannone e lo gira lì. Tremendo.
Mi sa che come responsabile del servizio marketing hanno preso il primo camionista in piazzale...
Che poi, anche questo è ingiusto: ho un amico camionista (anche lui istruttore e compagno di avventure) che è un fenomeno del videomaking!
Come vedi invece la ABISKO ENDURANCE 2? Non mi sembra una marca specializzata in tende perché fa un po'di tutto, però leggendo su formum UK ne parlano beneOcchio la differenza di peso fra le due è di 1,2kg. quindi un pochino più bassa di quello che dici.
Comunque, si, quella differenza di peso, a mio giudizio, vale moltissimo.
Non si tratta poi di aumentare solo la robustezza, ma anche la durata del telo: un telo con titolo più alto si degrada più lentamente, sia nel filato (il nylon è sensibile alla luce), sia nella spalmatura (c'è anche più silicone e infatti ha una tenuta superiore).
Inoltre la SI la trovi a parecchio meno della LW.
Scherzi?! E' un ottimo marchio invece.Come vedi invece la ABISKO ENDURANCE 2? Non mi sembra una marca specializzata in tende
Eh... anche secondo me si è un po' fatto prendere la mano!Se guardi le Abisko, allora tanto vale guardare anche le Hilleberg![]()
Visto anche la Nallo ma come capienza mi pareva meglio la Abisko Endurance.Se guardi le Abisko, allora tanto vale guardare anche le Hilleberg
https://hilleberg.com/eng/tent/red-label-tents/nallo-2/
Hehehhe, sono entrato in un loop molto pericoloso -.-Eh... anche secondo me si è un po' fatto prendere la mano!![]()
E poi ti fanno pure pagare l’ICIEh... anche secondo me si è un po' fatto prendere la mano!
Una Oppland SI la trovi a 500 euro circa; una Abisko Shape, con un po' di fortuna, sui 650 euro; per una Abisko Endurance ti servono almeno 750 euro... Una Oppland LW ti costa almeno 800/850 euro...
Ma per passare ad Hilleberg devi spendere sopra i 1000 euro!