Tenda e sacco a pelo per la Scozia

Utilizzo: cicloturismo in Scozia a settembre (temperatura di notte tra i 5 e i 10 gradi C)
Caratteristiche ricercate: compattezza
Attività praticata: cicloturismo
Esperienza e corporatura: pivello magrolino (175cm, non arrivo ai 60 Kg)
Budget: 150-200 euro in tutto
Prodotti già individuati: Forclaz Trek900 tenda monoposto

Buongiorno, questa è la scheda. Sarebbe la mia prima esperienza in fatto di cicloturismo, sto gestendo bene il punto di vista fisico ma faccio fatica a individuare dei prodotti che possano essere adatti a me! Qualche consiglio?
 
Ciao, se interessa ho una Ferrino Lightent 1 verde oliva, usata un paio di volte, per me è troppo piccola (peso 105 chili per 1.85) ho provato a inserire l'annuncio ex novo, ma sono imbranato e forse mi è stato rifiutato. Chiedo 90 euro spedizione inclusa. Se vuoi ti invio altre foto.
 
Ciao, se interessa ho una Ferrino Lightent 1 verde oliva, usata un paio di volte, per me è troppo piccola (peso 105 chili per 1.85) ho provato a inserire l'annuncio ex novo, ma sono imbranato e forse mi è stato rifiutato. Chiedo 90 euro spedizione inclusa. Se vuoi ti invio altre foto.
Io sono 175 e non arrivo ai 60Kg, dovrei starci bene. Come se la cava a livello di condensa?
 
benone, è una doppio telo, però se conosci le caratteristiche della tenda sai che il telo interno è in zanzariera, perciò valuta serenamente in base alle condizioni climatiche della Scozia nel periodo in cui andrai in viaggio
 
Prova aegismax, marca cinese a basso costo, io in scozia con uno in piuma sono stato bene.
Trovi molte discussioni qui sul forum.
Bye The_hawk
 
Alto Basso