Recensione Tenda Ferrino Pumori 2 ( Recensione Video )

Propongo un'altra mia recensione, di questa tenda che mi accompagna ormai da più di un anno... devo dire che mi ci trovo molto molto molto bene, sia in estate che in climi più freddi.
Molto resistente e di facile utilizzo!
Certo, il colore è un pò appariscente, ma non si può avere tutto, a me poi non dispiace così tanto!
Ormai se ne è parlato molto , la conoscete tutti, ma vi propongo una video recensione per vederla dal "vivo".

Qui il video: Tent Ferrino Pumori 2 - Tenda Ferrino Pumori 2 - YouTube

Grazie in anticipo per la visione. Se vi inscrivete al canale poi ricambio l'inscrizione :)
 
Ciao ho visto la tua recensione e mi hai quasi convinto a prendere questa tenda. Potresti togliermi un ulteriore curiosità? Spazio per zaini/scarpe con 2 occupanti?

Grazie
 
Ciao ho visto la tua recensione e mi hai quasi convinto a prendere questa tenda. Potresti togliermi un ulteriore curiosità? Spazio per zaini/scarpe con 2 occupanti?

Grazie

Ciao, è perfetta, lo spazio non è molto ma due zaini e due paia di scarponi ci stanno tranquillamente..comprala non rimarrai deluso
 
anche io sono interessato ma sono indeciso se prendere questa o un'ltra.. in particolare mi piacerebbe sapere se è possibile montare solo il telo esterno in caso di pioggia e poi montare da dentro la parte interna.
 
anche io sono interessato ma sono indeciso se prendere questa o un'ltra.. in particolare mi piacerebbe sapere se è possibile montare solo il telo esterno in caso di pioggia e poi montare da dentro la parte interna.

No, questo è praticamente impossibile, devi prima montare il telo interno 2 minuti e poi montare l'esterno, considerando che un minimo è impermeabile anche il telo interno non avrai molti problemi almeno che non starai per montare la tenda sotto il diluvio universale..per il resto è un'ottima tenda 4 stagioni
 
Alto Basso