Recensione tenda ferrino pumori 2

mi sono arrivati ieri i twizel peg con i quali sostituirò gli spilli da balia originali
(ormai a furia di piantarli sulle pietre sembrano dei fusilli)

0-e7d0fd3f-800.jpg

pesano 12g contro gli 8 di quelli in dotazione e ovviamente ingombrano un pò di più..
a loro favore spero che il sistema a vite mi faccia risparmiare il peso del martello di gomma o le pietre improvvisate

Ciao a tutti i pumoristi! Da oggi. Siamo entrati anche noi nel club!! Per ora e montata in salotto! Bellissima :) speriamo di poterla usare nel we!! Se avete consigli da esperti....

li stai usando? come ti trovi?

causa impegni vari sono uscito in tenda solo questo weekend

devo dire che sono rimasto abbastanza deluso
abbiamo montato il campo praticamente su un sentiero in terra molto dura..non sono riuscito proprio a infilarli nel terreno oltre al fatto che la vite non andava giù in nessun modo

non c'era vento e le condizioni climatiche erano tali da poter fermare la tenda con il solo peso della roba all'interno (zaino etc..)

farò sicuramente un altro tentativo ma di certo non è il caso di rischiare di portarseli dietro come unica soluzione in posti di cui non si conosce la durezza del terreno

Ciao pumoristi! Qualcuno che ha pesato e/o mi sa cortesemente dire il peso del solo telo esterno alluminato? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Grazie! Vedo che posti dalla Norvegia...ci saranno dei panorami bellissimi, mi sembra di averli intravisti in un altro topic sempre qui, complimenti! Se capiti dalle parti di VR sono ben felice di offrirti una birretta...magari in centro che è molto coreografico...io faccio un pò di fatica a passare dai tuoi posti ma...non si sa mai...te quando sai che passi da queste parti mandami in PM il tuo numero, io se dici farò lo stesso se passerò di li! :si:Ciao!

Alto Basso