Tenda Ferrino Svalbrad da impermabilizzare consiglio.

Salve a tutti ragazzi,
ho una tenda Ferrino Svaldbrad 3 t9 4000, che ho prestato in estate a mio cugino perche voleva fare campeggio con i bambini al mare, gli avevo raccomandato di lavarla appena rientrava. Per il Weekend di Pasqua un pò piu lungo ho voluto approfittare per andare fare qualche chilometro in montagna. La brutta sorpresa è stata che appena ho aperto la tenda ( che ovviamente quello str..zo di mio cugino non ha lavato) era tutta incollata e si sono staccate quelle fettuccie che sono attaccate sulle cuciture del secondo telo, e ovviamente entra vento e acuqa, e un po di quel materiale argentato che c'e sul tutto il telo, per non parlare dei 3 buchini che ho trovato...qualcuno di voi sa se per caso si possono reincollare le fettuccie sulle cuciture o al limite ricomprare solo il telo di sopra? Aiutatemi.. Grazie a tutti in anticipo!!!
 
S

Sconosciuto

Guest
Ciao
Magari dico una stupidata.
Per impermeabilizzare il telo tenda potresti provare a sentire una buona carrozzeria auto nello specifico ti converrebbe cercare quelle che restaurano le Auto D'epoca e chiedere cosa adoperano per Impermeabilizzare le capote delle Auto Scoperte.
 
vai da tuo cugino e gli dici: chi rompe paga e i cocci sono i suoi.... prendi i soldi ordini e aspetti la tenda nuova, ecchecavolo!!! è_é
 
a bè questo è poco masicuro..se ci sarà da spendere soldi sarà il suo portafoglia a piangere...non sò se hai presente la tenda..costa piu di 350 euro..ed e mio cugino e possiamo sbagliare tutti forse io per primo a prestare le cose e a non controllarle dopo...cmq per rimediare al danno volgio ripararla e sempre satta con me e ci sono affazzionato...
 
ho presente, ho presente sin troppo... Ed è per quello che personalmente mi rifiuterei di avere una tenda riparata che non sarà mai come era solo per la poca cura altrui

senza contare che poi si sentirebbe autorizzato a ri chiedertela, come dico io avrebbe la sua e non si dovrebbe più fare vedere
 
Alto Basso