Recensione Tenda: McKinley Venture 3

Ordinata la Tempest 300, modello 2014, arriverà a metà Maggio! aeeeee!

Ah l'hai presa in prevendita?
Certo che potrebbero renderle disponibili un po' prima eh...
Bene bene,ottimo acquisto vedrai che non te ne pentirai...
Poi se vuoi una dritta io alla mia ho accorciato di tre cm gli archi così dal lato dove ci sono le fettucce per tensionare il telo va ancora più vicina a terra...gli ho fatto l'assetto...speriamo che non mi fermi la forestale...
 
Ah ah ah...ma chi è che va sullo Chaberton in questo periodo?
Bravo Andre faglielo vedere a quelli che dicono che le tunnel non reggono il vento...e mi pare pure che lo prendeva di fianco...tsè...
 
DSC06710.JPG


DSC06705.JPG


DSC06706.JPG
 
Ah ah ah...ma chi è che va sullo Chaberton in questo periodo?
Bravo Andre faglielo vedere a quelli che dicono che le tunnel non reggono il vento...e mi pare pure che lo prendeva di fianco...tsè...


:)
era molto a raffiche e l'angolo cambiava... ogni tanto era bello dritto sul fronte... ogni tanto pigliava un po di lato... ma mai completamente di lato!
che ventaccio....
ma soprattutto... che previsioni di merda... davano sole domenica... davano SOLE... invece bufera di neve.. non ho parole...
lassopra a 3000 nevicava e vento della madonna.. 100 orari non li avevo ancora visti... non in queste condizioni
.. e nella vallata sotto pioveva a dirotto...per tutti i 5 km a piedi fino all'auto...arrivati fradici!

come han fatto a non prevedere na roba così?
non era mica una perturbazioncina

confesso che quando dovevo accasciarmi a terra in ginocchio e affondare saldamente la picozza per non essere portato via dal vento un po di pensieri mi son venuti.... tipo..
"appena arrivo giù ammazzo qualche metereologo..."
ahahahha
 
bravi, bel video, bella tenda... e vi siete divertiti.
però mai inoltrarsi senza aver consultato un serio bollettino meteo... per la vostra sicurezza ma anche per il piacere stesso. fosse stato bel tempo, sarebbe stato forse meglio.
un altro piccolo consiglio, dal video mi è sembrato che aveste montato la tenda su una sella con 2 pendii ai fianchi. genera un effetto venturi che può rinforzare il vento anche di moltissimo. evitarlo. sono stato costretto a fare questo errore una volta (non avevo alternative essendo su strapiombo) ... e .. non è bello.

bravi ! :)
 
Alto Basso