TENDA PER 2 CON 2 ABSIDI, ULTRALIGHT

Ragazzi ora l'ho messa a posto e fin quando non la userò non penso di riaprirla, comunque impressioni molto positive. Il materiale è morbidissimo tant'è che per inserire la paleria avevo paura di bucarla ma scorre davvero bene dentro. Appena aperta odora di plastica ma dopo qualche minuto va via, tasche, prese d'aria e dimensioni sono un punto a favore e anche il footprimt è davvero carino.
È costata 147€ + 37€dogana= 184€ (decisamente non pochi...) però è perfetta anche per i viaggi con il peso e ingombro così ridotti. Ah e anche la borsa di compressione è fatta bene con due fibbie che la stringono bene e compattano. Secondo me molto meglio della naturehike cloud up che non mi piacque affatto perché non ha tasche e poche prese d'aria, questa invece ha 2 grosse prese d'aria con cerniera interna e apertura esterna...
Resta solo provarla e spero non sia fragile visto il tessuto cosi leggero
Grazie e complimenti ancora per l'acquisto
 
Tenda provata ufficialmente in spiaggia! (Anche se devo ammettere che al massimo ci ho dormito mezz'ora dentro). La tenda è davvero ben fatta dalle rifiniture alle cerniere e prese d'aria. È davvero molto grande e anche come struttura molto bella, interno ottimo per due e absidi abbastanza grandi ma non eccedono. Il tessuto è morbidissimo quasi come velluto e per questo è molto facile da piegare e mettere a posto nella sua borsa. Non ho provato tantissime tende, ma tutte quelle che ho provato non mi hanno soddisfatto e le ho restituite, questa la terrò e spero duri molto!
 

Allegati

  • 20200615_104402.jpg
    20200615_104402.jpg
    214,3 KB · Visite: 178
  • 20200615_104257.jpg
    20200615_104257.jpg
    137,2 KB · Visite: 179
Tenda provata ufficialmente in spiaggia! (Anche se devo ammettere che al massimo ci ho dormito mezz'ora dentro). La tenda è davvero ben fatta dalle rifiniture alle cerniere e prese d'aria. È davvero molto grande e anche come struttura molto bella, interno ottimo per due e absidi abbastanza grandi ma non eccedono. Il tessuto è morbidissimo quasi come velluto e per questo è molto facile da piegare e mettere a posto nella sua borsa. Non ho provato tantissime tende, ma tutte quelle che ho provato non mi hanno soddisfatto e le ho restituite, questa la terrò e spero duri molto!
C'è posto negli absidi per zaini sui 60-70 litri?
 
Non l'ho misurata ma posso dirti che è davvero grande, secondo me non avresti problemi
Per noi alti più di 190 con sacco a pelo lungo 215 è facile toccare il telo con testa e piedi con le ovvie conseguenze.... generalmente le tende in media sono lunghe 210 ma sono spioventi e quindi si tocca facilmente. Diciamo che se è realmente 220 cm posso considerarla come acquisto. Anche una tenda da 220 se molto spiovente può realmente non essere idonea come suggerisce Aspire. Comunque questa non mi pare troppo spiovente.
 
Per noi alti più di 190 con sacco a pelo lungo 215 è facile toccare il telo con testa e piedi con le ovvie conseguenze.... generalmente le tende in media sono lunghe 210 ma sono spioventi e quindi si tocca facilmente. Diciamo che se è realmente 220 cm posso considerarla come acquisto. Anche una tenda da 220 se molto spiovente può realmente non essere idonea come suggerisce Aspire. Comunque questa non mi pare troppo spiovente.
Beh Francesco a questo punto sarebbe un impresa per chiunque stare in tenda... 1.90 e più è davvero una bella altezza e ci si deve adattare, certo che con questa avresti meno problemi rispetto ad altre piu piccole, comunque sicuramente ci sono tende meno spioventi ma non so poi qualitativamente come possano essere. Questa per me è la tenda definitiva, o quasi ;)
 
Alto Basso