Tenda per trekking economica

Salve a tutti, premetto che sono nuovo qui sul forum.

Oramai da un paio di anni mi sono appassionato molto al mondo del trekking, di solito quando faccio trekking da più giorni dormo in bivacco ma volevo iniziare anche a dormire in tenda ogni tanto.

Non vado quasi mai da solo, specialmente se faccio la nottata fuori, quindi sto cercando una tenda per 2 persone che sti stiano anche 2 zaini (sono infatti indeciso su una 2 o 3 posti). Ogni tanto dovrei portare da solo la tenda dato che vado con la mia ragazza e lei è molto meno allenata di me quindi cercavo qualcosa di più leggero possibile.

Io avevo pensato alle naturehike Cloud up 2 e 3 però onestamente non so le differenze tra 210T e 20D. Ho pensato a queste principalmente per rapporto qualità/prezzo (sono uno studente).

Voi cosa dite? Ho anche trovato una ferrino Skyline 3 ancora incelofanata a 120€ ma pesa 4.5kg! Mi affido a voi che di sicuro ne sapete di più di me.

C'è la Bisinna su aliexpress in questi giorni. È la cloud up 2 rimarchiata.
62€ coi coupon, non puoi prendere di meglio a quel prezzo.

Ma è davvero così valida? Mi sapresti dire qualche caratteristica e come ti trovi se c'è l'hai? Anche perché su AliExpress non c'è scritto molto
--- ---

Ma è davvero così valida? Mi sapresti dire qualche caratteristica e come ti trovi se c'è l'hai? Anche perché su AliExpress non c'è scritto molto
Perché non avrei problemi a spegnere suo 120/150€max ma se mi dici che è identica a metà del prezzo non sembra male.

Conta che la utilizzerei anche intorno ai 2000/2500m

--- ---

Perché non avrei problemi a spegnere suo 120/150€max ma se mi dici che è identica a metà del prezzo non sembra male.

Conta che la utilizzerei anche intorno ai 2000/2500m
Guarda un mio amico ha la bisinna, l'altro la cloud up 2. Per me sono palesemente identiche in tutto. Anche dal packaging.

Hai scritto bisinna sul lato, ecco.
Per 60€ da prendere al volo