Hai mai dormito in tenda ?Sono abbastanza deciso di prendere quella su temu perché tanto sono basso come anche il mio amico e la tipa beh non penso si faccia problemi a starmi vicino voi che dite me ne pentirò?
ma solo io ci ho messo 15 minuti a capire come funzionava quel puzzle per entrare ????

che pooi non sono 80 ma di più con le spese ... senza contare che amazon ha un reso infallibile e iperveloceSu Amazon la Mongar 2p ogni tanto viene scontata, l'ho vista anche a 115€ (non l’ultima versione).
Resta sempre la differenza dagli 80€, ma dipende anche da quanta fretta hai e che valore economico attribuisci alle caratteristiche peculiari di ciascuna.
Ho la cluod up 2 e per me l'entrata frontale è scomoda anche se stai da solo, non mi immagino in due(mai dormito in tenda in 2 però). Se poi dici che hai già un sacco di notti fatte in tenda e sai che comodità cerchi allora saprai già tu, ma se é la prima volta per me 3 posti e due ingressi sono fondamentali. A ridurre sei sempre in tempo.Sono abbastanza deciso di prendere quella su temu perché tanto sono basso come anche il mio amico e la tipa beh non penso si faccia problemi a starmi vicino voi che dite me ne pentirò?
Anche perché non saprei su quale tenda andare tra l'altro per una 3 posti (oltre alla Cloud up 3)Io dormo in tenda da quando avevo 12 anni ed anche io stavo valutando una 3 posti per questo motivo, tanto se si è in 2 ci si divide i persi. Il problema è però quando magari vado per i fatti miei e che li 1kg o più di differenza si sente un po', la mongar non mi ha mai fatto impazzire ho sempre visto meglio la star River onestamente
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.